6 Dicembre 2023
Film e Serie TV

La ragazza e l’ufficiale come finisce: finale di Seyit e Sura inatteso

La ragazza e l’ufficiale non finisce come tutti sperano, infatti il finale è secondo molti abbastanza deludenti. Si tratta della nuova serie TV turca in onda su Canale 5 da venerdì 9 giugno 2023. Gli episodi sono già andati in onda sul canale turco Star TV dal 4 marzo al 20 novembre 2014 e si basano sui romanzi Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka di Nermin Bezmen. A livello internazionale la serie è conosciuta anche come Kurt Seyit e Shura. Episodio dopo episodio i due protagonisti si avvicinano, ma il loro appare sin da subito come un amore impossibile. Ma vediamo ora insieme cosa succede nell’ultimo episodio de La ragazza e l’ufficiale.

La ragazza e l’ufficiale: cosa c’è da sapere

La ragazza e l’ufficiale terrà incollati al piccolo schermo il pubblico di Canale 5 puntata dopo puntata con la storia d’amore di Kurt Seyt e Sura. I due innamorati fanno di tutto pur di stare insieme, ma alla fine si ritrovano a dover accettare la realtà. Nel cast troviamo un volto già noto al pubblico italiano. Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista Kurt Seyit. Invece, Sura è interpretata da Farah Zeynep Abdullah. Tatlıtuğ di recente ha appassionato diversi abbonati di Netflix con il film La stretta del passato. Non solo, il pubblico Mediaset ha avuto modo di vederlo vestire i panni di Cesur nella serie Brave and the Beautiful. Vediamo ora come finisce la storia del suo Kurt Seyit ne La ragazza e l’ufficiale.

La ragazza e l’ufficiale: riassunto episodi

Nel corso del primo episodio della serie turca, Kurt e Sura si incontrano per la prima volta e nell’episodio 2 arriva il primo bacio. Intanto, a far storcere il naso è Petro, l’antagonista principale e amico intimo del protagonista. Nell’episodio 4 Seyit e Sura fanno l’amore per la prima volta. Ma ecco che poco dopo lui deve dirle addio, in quanto deve partire per la guerra come tenente. Durante gli episodi successivi de La ragazza e l’ufficiale Sura cerca di suicidarsi quando scopre che Seyit scompare in guerra e potrebbe essere morto. Fortunatamente Kurt non muore, ma è vivo e vegeto. I due innamorati si rivedono ancora e successivamente arriva una tragedia.

la ragazza e l'ufficiale serie tv turca
Star TV

I genitori di Seyit muoiono quando i ribelli attaccano la loro casa. Inoltre, Petro uccide il fratello minore di Kurt. Nel frattempo, muore anche la moglie di Celil (amico di Seyit) a causa di un problema legato alla sua gravidanza. Nel corso della trama de La ragazza e l’ufficiale, Sura crede che Seyit la stia tradendo con Lola, mentre quest’ultima si accorda con Petro per separare i due innamorati. Nell’episodio 32 Seyit incontra per la prima volta Murvet. Arriva l’episodio 34, quello in cui Kurt e Sura si separano. Lei fa la conoscenza di un giovane pretendente, Serge, ma ama ancora Seyit. Quando viene a sapere che lui sta per sposare Murvet decide di fare l’impossibile per salvare la loro storia d’amore.

Come finisce La ragazza e l’ufficiale? Seyit sposa Murvet, l’addio a Sura

la ragazza e l'ufficiale serie tv turca
Star TV

Nel finale de La ragazza e l’ufficiale Sura cerca di fermare il matrimonio di Seyit e Murvet. La protagonista, però, arriva troppo tardi. Finisce così questa storia d’amore. Infatti, il secondo romanzo ha come titolo Kurt Seyt & Murka. Non c’è nessun lieto fine per i due innamorati. Chi ha già seguito la serie TV non ha approvato questo finale. Nell’ultimo episodio Petro muore. Seyit si vendica e lo uccide, dopo aver salvato Alina. Invece, Sura decide di lasciare Instanbul, ma prima saluta Seyit e Murvet. Desidera che insieme siano felici.

La ragazza e l’ufficiale quando finisce: numero puntate

La ragazza e l’ufficiale è composta da 21 puntate totali suddivise in due stagioni: la prima da 13 e la seconda da 8. È probabile che ogni puntata venga suddivisa in due episodi, arrivando a un totale di 42 episodi. Bisognerà capire come Canale 5 deciderà di mandare in onda la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *