25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Vendetta, Una storia d’amore: di cosa parla, spiegazione e cast

Vendetta – Una storia d’amore è un thriller statunitense del 2017. Diretto da Johnny Martin, ha tra i protagonisti il noto Nicolas Cage, nei panni di un agente di polizia. La pellicola è basata sul romanzo di Joyce Carol Oates del 2013, intitolato Rape: A Love Story.

Vendetta: Una storia d’amore: il film con Nicolas Cage

Dove vedere Vendetta: Una storia d’amore

Il film è disponibile in streaming su Prime Video, per gli abbonati. A noleggio/acquisto lo trovate su Google Play Film, YouTube e Apple TV. Inoltre, va in onda in televisione nella prima serata del 20 luglio 2023 su Rete 4.


Vendetta: Una storia d’amore: la trama del film

Protagonista di Vendetta – Una storia d’amore è Teena, una mamma vedova, che viene aggredita e stuprata di fronte alla figlia 12enne, Bethie, da quattro criminali, che la lasciano a terra priva di sensi. Quando si riprende, la ragazzina corre a chiedere aiuto e si trova di fronte all’agente di polizia ed ex veterano della Guerra del Golfo, John Droomor. Intanto, Teena viene trasportata in ospedale in coma. Gli aggressori vengono identificati e arrestati. Ma, attraverso una cauzione, vengono rilasciati in attesa del processo. La famiglia di uno di loro assume un avvocato molto famoso, Kirkpatrick, il quale cerca di far passare i quattro uomini come vittime di un gioco di Teena finito male. John Droomor comprende che per la donna vincere la causa sarà molto difficile. Così decide di tornare ai vecchi metodi per ottenere giustizia.vendetta, una storia d'amore spiegazione


Venedetta: Una storia d’amore: il cast del film

Nicolas Cage è John Droomor
Anna Hutchison è Teena Maguire
Talitha Bateman è Bethie Maguire
Deborah Kara Unger è Agnes
Don Johnson è Jay Kirkpatrick
Joshua Mikel è Marvin Fick
Charlene Tilton è Irma Fick
Dikrane Tulaine è Walter Fick
Michael Papajohn è JJ Breen
Francois Xavier Declie è Padre Muldoon
Mike Pniewski è Giudice Schpiro
Elizabeth Hunter è Annie
Emily Sandifer è Ursula
Marc Coppola è Dr. Collins
Dikran Tulaine è Walter Fick
Dwayne Boyd è Det. Lyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *