24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Viola come il mare 2: chi è il padre biologico di Francesco Demir

Dal 3 maggio 2024 va in onda ogni venerdì su Canale 5 Viola come il mare 2. Nel corso della seconda stagione, Francesco Demir scopre chi è il suo padre biologico. Questo dettaglio incuriosisce parecchio i telespettatori, in quanto c’è il dubbio che Francesco e Viola siano figli dello stesso papà e, dunque, siano fratelli. Una svolta improbabile questa, visto che la serie TV si basa soprattutto sulla loro storia d’amore, che ancora deve nascere però. Ma questo mistero legato al padre di entrambi sta tenendo sulle spine il pubblico che vorrebbe assistere alla nascita di una loro relazione amorosa. Durante la terza puntata della seconda stagione arrivano delle risposte sul padre di Francesco.

Viola come il mare 2: Francesco Demir scopre chi è il suo papà biologico

Facendo il punto della situazione, nel finale della prima stagione è uscito fuori che Don Andrea non è il padre di Viola. L’uomo le ha confessato di essere suo zio, ovvero il fratello di suo padre, Pietro, il quale era fidanzato con sua madre Noemi. Oltre questo, il prete le ha fatto sapere che suo papà è morto ed è per questo che tentava di proteggerla dalla verità. Pietro era fuggito da lì dopo aver ucciso un uomo, che riteneva responsabile della morte dei suoi genitori. Ma ecco che nel corso della terza puntata di Viola come il mare 2 esce fuori un’altra verità. Attraverso il dna di Don Andrea, si scopre che Pietro Martino è in realtà il padre biologico di Francesco Demir.

Nella quarta puntata, l’ispettore interpretato da Can Yaman cerca di riconciliarsi con l’uomo che l’ha cresciuto dicendo di essere suo padre, Osman Demir. La situazione ora si complica in quanto Viola e Francesco sospettano, a questo punto, di essere fratellastri. Bisognerà capire se effettivamente la storia raccontata da Don Andrea sia totalmente vera. In questo modo, si potrà realmente capire se anche Viola è figlia di Pietro. Il mistero di sicuro continuerà a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Le puntate della stagione 2 vanno in onda ogni venerdì sera su Canale 5 per 6 settimane e sono già disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *