15 Luglio 2024
Film e Serie TV

30 Coins – Trenta Denari: trama, cast e news stagione 2 e 3

Arriva in Italia 30 Coins – Trenta denari su Discovery+ e sul canale 37. Si tratta della serie TV spagnola horror diretta da Alex de la Iglesia e prodotta da HBO Europe con la partecipazione di HBO Latin-America. Dal 29 giugno alle ore 21.30 sul canale 37 (il nuovo canale Warner TV del gruppo Warner Bros. Discovery) prenderanno inizio gli otto episodi. In anteprima la serie 30 Coins – Trenta denari in streaming è disponibile dal 22 giugno 2023 su Discovery+. Anche il pubblico italiano, a distanza di tre anni dall’uscita della prima stagione, potranno così seguire la serie che unisce thriller, mistero e tanta azione. Ma vediamo ora insieme la trama, il cast e cosa si sa sulla seconda stagione.

30 Coins – Trenta denari: la trama della serie TV

Niente è come sembra e non ci si può fidare di nessuno: questo è ciò che dovete sapere prima di seguire la trama di 30 Coins – Trenta denari. La storia prende inizio in un villaggio della Spagna e va avanti in varie parti del mondo. Sono tanti i temi trattati, tra cui quelli riguardanti il mondo del Vaticano. Al centro di tutto troviamo Padre Vergara, il quale è un esorcista, pugile ed ex detenuto che vive in una cittadina di Segovia, Pedraza. Qui tenta di mettersi alle spalle il suo difficile passato e dare inizio a una nuova vita. Ma ecco che deve subito affrontare le conseguenze del ritrovamento di una moneta, la quale pare faccia parte delle trenta con cui Giuda fu pagato per tradire Gesù.

Nel corso della trama di 30 Coins – Trenta denari, Vergara si fa aiutare dal sindaco Paco e dalla veterinaria Elena. Sono loro i tre protagonisti della serie TV spagnola, che si ritrovano coinvolti in un complotto internazionale che riguarda la Santa Sede.

Il cast di 30 Coins – Trenta denari con Megan Montaner

30 coins - Trenta denari serie tv
HBO Espana

Megan Montaner fa parte del cast di 30 Coins – Trenta denari nel ruolo di Elena, la veterinaria del paese. Al suo fianco di sono Eduard Fernández nei panni di Padre Vergara e Miguel Ángel Silvestre nelle vesti di Paco. La prima è nota per aver interpretato la protagonista Pepa nella celebre soap opera spagnola Il Segreto. Invece, abbiamo già visto Silvestre in Velvet e Sky Rojo. Eduard Fernández è anche nel cast di El Niño e Tutti lo sanno.

30 Coins – Trenta denari 2: la seconda stagione in produzione

30 coins - Trenta denari serie tv
HBO Espana

La seconda stagione di 30 Coins – Trenta denari è già in produzione. Nel cast si unirà Paul Giamatti. HBO Max ha già diffuso il trailer della stagione 2 della serie, il cui titolo originale è 30 Monedas. Il nuovo capitolo sarà disponibile in Spagna da ottobre 2023, mentre in Italia bisognerà attendere ancora. Nel trailer è possibile scoprire l’entrata in scena di Christian Barbrow, il nuovo personaggio interpretato da Giamatti. Quest’ultimo è un miliardario americano che si occupa di nuove tecnologica, appassionato e scrittore di scienza. Non solo, Christian è anche il capo di una misteriosa Confraternita, composta da persone appartenenti all’élite mondiale. Nessuno sa quali sono le sue vere intenzioni.

E si parla già di 30 Coins – Trenta denari 3. Infatti, pare che il regista Alex de la Iglesia abbia di recente visitato la città di Roma per trovare nuove location per la terza stagione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x