10 Dicembre 2023
Film e Serie TV

Secret Invasion: quando escono gli episodi e chi sono i personaggi

Secret Invasion, la nuova miniserie Marvel Studios, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 21 giugno 2023. Creata da Kyle Bradstreet, vede protagonista Samuel L. Jackson e rappresenta la prima serie della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Gli episodi si basano parzialmente sull’omonimo crossover a fumetti Marvel Comics. La trama di Secret Invasion vede i protagonisti Nick Fury, Everett Ross, Maria Hill e Talos che tentano di fermare l’invasione Skrull. Ma vediamo ora nel dettaglio chi sono tutti i personaggi, il cast e quando usciranno gli episodi.

Secret Invasion serie: la trama

La trama di Secret Invasion prende inizio con Nick Fury che scopre che una fazione di Skrull mutaforma, ovvero degli alieni in grado di assumere le sembianze di qualunque persona o cosa, vuole invadere la Terra. Così l’agente segreto di ritrova a dover trovare un modo per fermare l’invasione e salvare il pianeta. Per fare ciò si allea con Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos.

Secret Invasion miniserie: quando escono tutti gli episodi

secret invasion serie trama e cast
Disney+

La miniserie Secret Invasion non verrà rilasciata tutta in una volta su Disney+. Gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming, uno per volta, ogni settimana. Il primo verrà rilasciato già dal 21 giugno 2023. Dopo di che, a seguire, l’episodio 2 sarà disponibile dal 28 giugno 2023, il terzo dal 5 luglio 2023, il quarto dal 12 luglio, il quinto dal 19 luglio e il sesto dal 26 luglio 2023. In tutto sono sei gli episodi che compongono la serie Secret Invasion.

Secret Invasion: tutti i personaggi e il cast

  • Il protagonista principale di Secret Invasion è Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson. Si tratta dell’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., il quale ha lavorato con gli Skrull per un po’ di tempo.
  • Poi c’è Talos, interpretato da Ben Mendelsohn. Quest’ultimo veste i panni del capo degli Skrull, che si allea con Fury.
  • Presente tra i personaggi di Secret Invasion anche Maria Hill, interpretata da Cobie Smulders. Lei è un ex agente dello S.H.I.E.L.D., che ha un legame con Fury.
  • Everett Ross, interpretato da Martin Freeman, è invece un ex agente della CIA.
  • G’iah, interpretata da Emilia Clarke, è la figlia di Talos. La ragazza prova un risentimento nei confronti di Fury, per non essere riuscito a trovare una nuova casa agli Skrull come aveva promesso.
  • James Rhodes, conosciuto anche come Rhodey, è interpretato da Don Cheadle. Lui è un ufficiale dell’Air Force e alter ego di War Machine.
  • Priscilla è la moglie di Nick Fury ed è interpretata da Charlayne Woodard.
  • Sonya Falsworth è un’amica di vecchia data di Nick Fury ed è interpretata da Olivia Colman.
  • Gravik è uno Skrull e l’attore che lo interpreta è Kingsley Ben-Adir.
  • Fiz è un altro Skrull ed è interpretato da Killian Scott.
  • Infine, tra i personaggi della serie TV Secret Invasion troviamo l’attrice Carmen Ejogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *