24 Giugno 2024
Film e Serie TV

A che ora esce Berlino: come e quando vedere la serie TV

L’attesa è finita per i fan de La Casa di Carta: il 29 dicembre 2023 arriva su Netflix Berlino. Si tratta dello spin-off della serie originale La Casa del Papel, che ha conquistato il mondo. Come si può già capire dal titolo, la nuova serie TV è incentrata su Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso. Si tratta di uno dei personaggi più misteriosi e apprezzati dello show spagnolo. Con la nuova serie TV su Netflix, gli abbonati potranno scoprire gli anni d’oro vissuti da Berlino, prima ancora dell’inizio delle vicende raccontate da La Casa di Carta.

Berlino spin-off La Casa di Carta: a che ora esce?

La serie TV Berlino su Netflix uscirà alle ore 9.00 del 29 dicembre 2023 con tutti gli 8 episodi della prima stagione. Per vedere lo spin-off de La Casa di Carta è necessario essere abbonati al servizio. Con la serie TV, il pubblico può scoprire il passato di Berlino. In particolare, gli spettatori assistono a un colpo da 44 milioni di euro messo in atto dal fratello del Professore a Parigi. L’amore può ostacolare la riuscita del piano, proprio nella città più romantica d’Europa. Berlino, il cui nome reale è Andres de Fonollosa, guida la sua banda in questa nuova missione. Al suo fianco c’è Damian, un insegnante universitario che aiuta il protagonista a preparare piani strategici.

il cast della serie tv berlino
Netflix

Insieme a loro vi sono anche il fedelissimo Roi, la giovane ingegnera informatica Kelia e la ragazza spericolata Cameron. La banda si mette subito all’opera per fare una rapina all’interno della casa di un magnate e poi in un lussuoso albergo di Parigi. Insieme Berlino, Damian, Roi, Kelia e Cameron hanno organizzato un numero di illusionismo per riuscire a raggiungere il loro scopo. Non solo, il pubblico vedrà Andres de Fonollosa coinvolto in una relazione amorosa, con la moglie del direttore della Casa d’Aste dove deve mettere in atto il suo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *