21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Berlino Netflix personaggi e attori: chi altro c’è de La Casa di Carta

C’è grande attesa per l’uscita dello spin-off de La Casa di Carta, Berlino, su Netflix. La nuova serie TV vede protagonista uno dei personaggi più amati della trama che ha caratterizzato lo show spagnolo di successo. Il suo è sempre stato un personaggio molto complesso, ma anche il più affascinante. Interpretato da Pedro Alonso, giunto a Roma a dicembre per presentare la serie TV entrando nella Fontana di Trevi, Berlino racconta così la sua storia nel dettaglio. Il creatore della serie, Alex Pina, aveva anticipato che avrebbe creatp altri contenuti legati a La Casa di Carta. Ed ecco che il pubblico è stato accontentato.

Berlino serie TV su Netflix: trama dello spin-off

Di cosa parla la serie TV Berlino spin-off de La Casa di Carta? La nuova serie su Netflix, ovviamente, si concentra su Berlino, il personaggio che in realtà si chiama Andrés de Fonollosa. Una storia tutta da scoprire. Ancora una volta, la trama lo vede mettere in atto una rapina molto importante. Berlino ora deve cercare di far sparire 44 milioni di dollari di gioielli.

Berlino: chi sono gli attori e i personaggi de La Casa di Carta

il cast della serie tv berlino
Netflix

Chi sono gli attori e i personaggi della serie TV spin-off Berlino su Netflix? Questa serie TV prequel vedrà, come già è noto, Pedro Alonso nel ruolo del protagonista. Al suo fianco ci sono nuovi personaggi, ma anche due protagoniste de La Casa di Carta. A grande sorpresa, nei mesi scorsi, Netflix ha fatto una graditissima sorpresa ai fan della famosa serie, annunciando che Alicia e Raquel fanno parte dello spin-off dedicato a Berlino. Le due donne, che si sono sfidate a distanza e da vicino per lungo tempo, sono presenti nella trama della nuova serie TV.

Entrambe hanno cercato di contrastare il Professore e la sua banda. In modi diversi, sono diventate delle protagoniste della trama. Ed ecco che ora le due coraggiose Alicia e Raquel si ritrovano entrambe nello spin-off con Berlino. Dunque, nel cast della serie sono presenti le due attrici Najwa Nimri e Itzar Ituno.

Berlino serie, il cast: ci sarà il Professore interpretato da Álvaro Morte?

il cast della serie tv berlino
Netflix

Questa è una curiosità comune da parte degli spettatori, visto che il Professore è il fratello di Berlino. Lui da sempre fa parte della sua vita e hanno spesso dimostato di essere anche molto uniti. Ma pare che l’attore Álvaro Morte non sia presente nel cast dello spin-off.

Berlino serie TV: chi sono gli attori nel cast e i nuovi personaggi

il cast della serie tv berlino
Netflix

Per quanto riguarda i nuovi personaggi vi sono Cameron interpretata da Begoña Vargas, Keila interpretata da Michelle Jenner, Roi interpretato da Julio Peña, Damián interpretato da Tristán Ulloa e Bruce da Joel Sánchez. Inoltre, nel cast di Berlino c’è anche l’attore Julio Peña Fernández.

Quando esce su Netflix Berlino?

L’appuntamento per lo spin-off de La Casa di Carta è fissato per il 29 dicembre 2023 su Netflix, in tutti i Paesi dove è attivo il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *