21 Aprile 2024
Film e Serie TV

AAA genero cercasi come finisce: la spiegazione del finale

AAA genero cercasi è film che va in onda stasera, 17 giugno 2023, su Rai 1. La pellicola francese è diretta da François Desagnat e vede protagonista un ginecologo, Stéphane. Quest’ultimo è alla ricerca costante del genero perfetto, ovvero di potenziali mariti per le sue tre figlie femmine. Il motivo? Stéphane ha sempre desiderato di avere dei figli maschi. Per questo, vuole compensare l’assenza maschile tra i suoi figli con un eventuale genero. Come si può immaginare, prendono inizio una serie di eventi imbarazzanti. Ma vediamo ora insieme come finisce il film AAA genero cercasi, la trama e il cast.

AAA genero cercasi: la trama del film

AAA genero cercasi, il cui titolo originale è Le Gendre de ma vie, è un film francese del 2018 la cui trama si concentra sulla famiglia di Stéphane. Il ginecologo ha sempre voluto avere dei figli maschi e, per questo motivo, è ossessionato dalle relazioni delle sue tre figlie. La sua secondogenita, Alexia, torna dal Giappone e inizia a frequentare Thomas, un rugbista. Ebbene quest’ultimo sembra avere le caratteristiche perfetto per Stéphane. Infatti, lo sportivo rappresenta il genero che tanto sogna, al punto che tra loro nasce una bella amicizia. Nel frattempo, Gabrielle sta per sposarsi con Julien, ma non riesce a parlarne con il padre per via della sua ossessione per i generi.

come finisce aaa genero cercasi
Pathè

Nel corso della trama di AAA genero cercasi, la relazione tra Alexia e Thomas giunge al capolinea e, come si può immaginare, Stéphane non riesce ad accettarlo. Così mette in atto una serie di piani per farli tornare insieme. Ma, intanto, Alexia sta iniziando a frequentare Bertrand Lapin, un giovane collega di Stéphane. Quest’ultimo non è per nulla felice di questa frequentazione, in quanto già non riusciva ad apprezzarlo come collega, figuriamoci come genero. Infatti, ammette subito di non riuscire ad accettarlo, come invece aveva fatto con Thomas.

Come finisce AAA genero cercasi: il finale spiegato del film

Nel finale di AAA genero cercasi, si scopre che Alexia e Bertrand hanno iniziato a frequentarsi per fare un dispetto a Stéphane. Ma ecco che con il tempo i due alla fine si innamorano davvero. Per separarli, ecco che il ginecologo mette in atto un assurdo piano. Scendendo nel dettaglio, fa in modo che Bertrand si ubriachi a un convegno. Dopo di che, fa sì che una donna si sdrai al suo fianco nel letto. A questo punto, Alexia trova il fidanzato a letto con un’altra. Inconsapevole di ciò che è davvero accaduto, la ragazza scappa via e interrompe la loro relazione. Le figlie, però, scoprono ben presto i piani del padre.

Quando avviene questo, Gabrielle decide di annunciare finalmente il suo matrimonio con Julien. Fatto ciò, precisa che non inviterà suo padre al lieto evento. Ebbene AAA genero cercasi finisce con Alexia e Bertrand che riescono a chiarirsi e a tornare insieme. Alla fine, le tre ragazze perdonano il padre, il quale può anche partecipare al matrimonio della sua primogenita.

AAA genero cercasi: il cast del film su Rai 1

come finisce aaa genero cercasi
Pathè

Il cast di AAA genero cercasi è composta da Kad Merad nel ruolo di Stéphane Legendre, Julie Gayet nei panni di Suzanne Legendre, Pauline Étienne nelle vesti di Alexia Legendre e Louise Coldefy nel ruolo di Gabrielle Legendre. Sono, inoltre, presenti anche François Deblock nei panni di Bertrand Lapin, Guillaume Labbé nel ruolo di Thomas Cazenave, Zabou Breitman nei panni di Christelle, Chloé Jouannet nel ruolo di Raphaëlle Legendre e Jérémy Lopez nei panni di Julien.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *