25 Aprile 2024
Film e Serie TV

See You in My 19th Life: trama, cast e news sulla stagione 2

Dal 17 giugno 2023 su Netflix è disponibile in streaming See You in My 19th Life. Si tratta della nuova serie TV coreana di genere fantasy, basata sul noto e omonimo webtoon scritto da Lee Hye. Nel corso degli episodi è possibile scoprire la vita della protagonista, Ban Ji-Eum. Quest’ultima si è reincarnata per circa mille anni, ripetendo più volte la sua esistenza. Gli episodi arriveranno sul catalogo di Netflix ogni settimana. Dunque, ogni sabato verrà rilasciato sempre un nuovo episodio partendo da sabato 17 giugno. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla serie See You in My 19th Life, tra trama, cast e la stagione 2.

See You in My 19th Life: la trama della nuova serie TV

Di cosa parla la nuova serie See You in My 19th Life? Protagonista della trama è Ban Ji-Eum, una ragazza che per circa mille anni si è reincarnata, rivevendo più volte la sua vita. Ora si ritrova alla sua 19esima esistenza. Scendendo nel dettaglio, ogni volta Ban rinasce dagli 8 ai 12 anni e inizia a ricordare tutte le sue vite precedenti. Questo è un dettaglio che rappresenta un problema per la protagonista, in quanto odia rivivere i suoi ricordi del passato. Pertanto, spera di non rinascere più o almeno di non ricordare nulla delle sue vite passate. Quando era arrivata alla 18esima vita si chiamava Yoon Joo-Won e aveva 12 anni. Invece, ora è alla sua 19esima vita e si chiama Ban Ji-Eum.

See You in My 19th Life, serie tv netflix
Netflix

Ebbene la protagonista di See You in My 19th Life si ritrova a incontrare di nuovo Moon Seo-Ha, che aveva conosciuto nella sua precedente vita quando era ancora un bambino. Ora è un adulto e lei lo riconosce subito, tanto che cerca un avvicinamento. La vita di Moon cambia con l’arrivo di Ban Ji-Eum nella sua vita.

See You in My 19th Life: il cast della serie e numero episodi

Nel cast di See You in My 19th Life ci sono Shin Hye-sun nel ruolo della protagonista Ban Jin-Eum e Ahn Bo-hyun nei panni di Moon Seo-Ha. Sono anche presenti Ha Yoon-kyung nel ruolo di Yoon Cho-won, Ahn Dong-goo nelle vesti di Ha Do-yoon, Kim Si-a nei panni di Yoon Joo-won e Jung Hyeon-jun nel ruolo di Moon Seo-ha da bambino. In tutto gli episodi sono 12 e, come già anticipato, saranno disponibili su Netflix settimana dopo settimana.

See You in My 19th Life 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

See You in My 19th Life, serie tv netflix
Netflix

Si farà la seconda stagione di See You in My 19th Life? Al momento, non ci sono notizie ufficiali al riguardo. Bisognerà sia capire qual è il finale riservato a questa prima stagione e sia scoprire i risultati ottenuti con i 12 episodi. Netflix prenderà una decisione, probabilmente, solo dopo aver capito la popolarità conquistata con la prima parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *