28 Maggio 2024
Film e Serie TV

After 5 come finisce: spiegazione finale di Tessa e Hardin

Dal 3 ottobre 2023 è disponibile su Prime Video After Everything. Si tratta del quinto e ultimo film della saga cinematografica ispirata ai romanzi di Anna Todd. Protagonisti dell’intera storia sono Hardin e Tessa. I fan si sono subito catapultati a scoprire cosa sta succedendo ai due innamorati. Hardin è sempre più distante da Tessa, la quale ha il cuore a pezzi. Intanto, lui si ritrova ad affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto. Troviamo ancora protagonisti gli attori Hero Fiennes Tiffin, che veste i panni di Hardin, e Josephine Langford, interprete di Tessa. Ma vediamo ora insieme come finisce la saga e la spiegazione.

After Everything: la trama e la spiegazione del finale

La trama di After 5 segue le vicende successive a quanto accaduto nel finale di After Ever Happy. Tessa e Hardin non stanno più insieme, quando il romanzo scritto da lui, sulla loro storia, viene pubblicato e diventa un bestseller. Nel corso del film, Hardin va a Lisbona dopo la rottura con Tessa, con lo scopo di trovare una ragazza che si chiama Natalie. Il ragazzo ricorda che, in passato, era stato pubblicato un loro video intimo, che aveva rovinato la vita di lei. Ora vuole fare ammenda e farle vedere che è una persona diversa. Alla fine, Natalie perdona Hardin. A questo punto, il ragazzo completa la bozza del suo libro, intitolato, Before (Prima) e dà una copia a Natalie.

Inoltre, la giovane trova nel libro la foto di una casa sulla scogliera dove lei, un giorno, gli ha detto che avrebbe voluto. “Puoi svegliarti ogni giorno con il sorriso”, ha scritto per lei Hardin, suggerendo che le ha comprato l’abitazione.

Come finisce la saga After: Hardin e Tessa tornano insieme?

Hardin in After Everything torna da Lisbona e prende parte al matrimonio di Landon e Nora, la cui damigella d’onore è proprio Tessa. Quando si trova sull’altare, Landon consiglia a Hardin di parlare con Tessa. Dopo ben due anni dalla loro rottura, ecco che i due protagonista della fortunata saga cinematografica si incontrano. Dopo la celebrazione delle nozze, Hardin scopre che Tessa è ancora single e così decide di darsi una mossa. Corrompe un ragazzo per riuscire a portare Tessa a ballare. Si avvicina a lei e le chiede scusa per aver pubblicato il romanzo sulla loro storia.

Hardin si lascia andare a un profondo discorso su Landon e Nora, alludendo alla loro rottura. Lei si arrabbia e lascia la cerimonia. Hardin insegue Tessa e si scusa ancora. Ed ecco che finalmente i due protagonisti si ritrovano e si lasciano andare alla passione. Nel finale di After 5 Hardin e Tessa confessano il loro amore reciproco e lui le fa la proposta di matrimonio. Ebbene, lei risponde di sì! Avviene un salto temporale e improvvisamente vediamo Hardin che cammina sulla neve e raggiunge una casa. Entra e viene accolto da una donna. La saga di After si conclude con Tessa incinta! Quella donna è lei e, dunque, la storia si conclude con un bel lieto fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *