15 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Alessandra Mastronardi, chi è Gianpaolo Sannino: età, lavoro, altro

Alessandra Mastronardi si sarebbe lasciata con Giampaolo Sannino. Ma chi è il marito dell’attrice? In queste ore sono finiti entrambi in tendenza nelle notizie di cronaca rosa. Pare, secondo le varie indiscrezioni, che il matrimonio celebrato l’8 luglio 2023 sia già giunto al termine. Sarebbe, dunque, durato circa otto mesi. Già da qualche tempo si parlava di una presunta crisi tra i due. La stessa ex interpreta di Eva de I Cesaroni aveva smentito le ultime notizie a Stasera c’è Cattelan su Rai 2. Ma ecco che ora spuntano vari indizi che parlano proprio di rottura.

Chi è Gianpaolo Sannino, marito di Mastronardi: anni, lavoro, laurea, social

Gianpaolo Sannino ha 42 anni e non è un volto del mondo dello spettacolo. Il suo nome è noto per via del suo matrimonio con Alessandra Mastronardi. Infatti, è una persona molto riservata. Di lui si sa che è un famoso dentista di Roma, dove vive. Precisamente lavora nello studio Alma Medica, dopo aver ottenuto la laurea in odontoiatria all’Università di Roma Tor Vergata. Qui ha anche vinto la borsa di studio come Miglior Laureato nel 2006. In quello stesso anno ha conquistato, inoltre, un Dottorato di ricerca in Scienze odontostomatologiche e nel 2015 un altro Dottorato Interdisciplinare.

Il marito di Mastronardi possiede un profilo Instagram privato, @giansunny, che ha circa 300 follower. Attualmente Sannino svolge attività di ricerca producendo varie pubblicazioni internazioni legate sempre al campo dell’odontoiatria. Nel 2018 ha conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale come professore di seconda fascia (Prof. Associato) nel settore concorsuale 06/F1 Malattie Odontostomatologiche, come riporta il sito ufficiale di Alma Medica.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: storia e crisi

Ad alimentare le voci di gossip sulla loro rottura ci sono vari indizi. Innanzitutto, Alessanda Mastronardi ha smesso di seguire su Instagram il marito. Dopo di che, è apparsa senza fede al dito. Pare, inoltre, che abbia festeggiato il suo 38esimo compleanno, il 18 febbraio, senza Gianpolo. Il settimanale Gente fa sapere:

“La coppia non vivrebbe piùsotto lo stesso tetto. Sarebbe stato lui a lasciare la moglie cambiando indirizzo e orizzonti. Ma pare che Mastronardi non si rassegni alla nuova dimensione ‘in solitaria’, sia profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto”

Gianpaolo e Alessandra si sono conosciuti circa 17 anni fa. Si sono lasciati e poi si sono ritrovati a distanza di ben 15 anni. Sannino rappresenta il primo uomo di cui la Mastronardi si è innamorata. Dopo essersi ritrovati, hanno deciso di convolare a nozze a luglio del 2023.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x