15 Luglio 2024
Televisione

Rosalinda Cannavò incinta: quando partorisce? Tutti i dettagli

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano il loro primo figlio. Ebbene sì, dopo settimane di indiscrezioni, la coppia nata al Grande Fratello Vip 5 ha annunciato di essere in dolce attesa. Quando si sono innamorati nella Casa di Cinecittà, in pochi credevano che questo amore sarebbe stato duraturo. Invece, Rosalinda e Andrea hanno dimostrato a tutti il contrario, andando subito a convivere. Una relazione che dura da tre anni, che non è mai stata oggetto di gossip o altro. E ancora una volta, con delicatezza ed eleganza, ecco che la coppia svela la dolce attesa.

Rosalinda Cannavò è incinta: quando nasce il primo figlio con Andrea Zenga?

Oggi, sabato 16 marzo 2024, Rosalinda Cannavò ha annunciato di essere incinta. La coppia nata al GF Vip 5 ha deciso di rendere pubblica la notizia della gravidanza al termine del primo trimestre, come molti consigliano di fare. Dunque, oggi Rosalinda dovrebbe essere al termine del terzo mese. Infatti, l’annuncio della gravidanza inizia proprio con la precisazione che è da inizio anno che custodiscono questo segreto. Ora i fan della coppia si chiedono: quando partorirà Rosalinda Cannavò? Nota un tempo come Adua Del Vesco, l’ex gieffina dovrebbe partorire intorno ai mesi di agosto e settembre.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga primo figlio: cosa si sa

Dunque, il figlio di Rosalinda e Andrea dovrebbe nascere nella fine di questa estate 2024. Col tempo, sicuramente la stessa Cannavò terrà aggiornati i suoi fan sui dettagli riguardanti questa sua prima gravidanza. I due futuri genitori sono emozionati all’idea di accogliere il primo figlio. Non si sa ancora il sesso o il nome del nascituro. Nei prossimi mesi verranno svelati di sicuro ulteriori dettagli, che i fan non vedono l’ora di scoprire. Nel frattempo, il pubblico che li segue si deve accontentare del bellissimo annuncio fatto dalla coppia.

I due hanno deciso di condividere un dolcissimo video, che li ritrae felici e innamorati. Al loro fianco c’è sempre il cane Chinu, che da tempo fa parte della famiglia che insieme stanno costruendo.

“Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x