12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Vanessa Hudgens incinta: chi è il marito e padre del primo figlio

Ebbene sì: Vanessa Hudgens è incinta. L’attrice, diventata popolare come protagonista di High School Musical, ha fatto il suo annuncio sulla gravidanza legata al primo figlio sul red carpet degli Oscar 2024. Vanessa ha tenuto tra le mani il pancione e ha sorriso di fronte ai fotografi. Ma chi è il padre del bambino che aspetta Vanessa? Si tratta di Cole Tucker, suo marito e giocatore di basket. Dopo aver smentito le voci su una gravidanza questo autunno, ecco che è arrivato il momento per la coppia di accogliere il primo figlio.

Vanessa Hudgens è incinta: Cole Tucker è il padre del bambino

Vanessa Hudgens è apparsa sul red carpet della cerimonia degli Oscar 2024 con il pancione ben in vista, annunciando così la sua gravidanza. L’attrice è arrivata in anticipo all’evento in quanto è la co-conduttrice del pre-show ufficiale, insieme a Julienne Hough. In questa occasione ha deciso di dare il grande annuncio sulla prima gravidanza. Lo scorso ottobre aveva smentito le voci che la vedevano incinta. Ed ecco che poco dopo il matrimonio con Cole Tucker, avvenuto a dicembre 2023, Hudgens è rimasta incinta.

Si sono sposati dopo 3 anni di frequentazione e 10 mesi di fidanzamento ufficiale, optando per una cerimonia intima e riservata. Il lieto evento è stato svolto sulla spiaggia di Tulum, città dello Stato messicano di Quintana Roo, dove sono stati invitati amici e parenti. Non hanno venduto foto ai giornali, preferendo un matrimonio riservato in un piccolo paradiso.

Chi è Cole Bryson Tucker, il marito di Vanessa Hudgens

Cole Tucker è il marito di Vanessa Hudgens, padre del suo primo figlio. Nato il 3 luglio 1996, nel 2024 compie 28 anni. Lui è un giocatore professionista americane di baseball dell’organizzazione dei Seattle Mariners. In passato ha giocato anche nella Major League Baseball nei club Pittsburgh Pirates e Colorado Rockies.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *