23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Ambizione 3 come finisce: spiegazione finale dell’ultima stagione

Da aprile 2024 è disponibile su Netflix Ambizione 3. Si tratta della terza stagione e ultima stagione della serie TV turca con protagonista Asli Tuna. Nel corso degli episodi, lo spettatore assiste alle conseguenze del cambiamento del leader del regno. Questo genera delle alleanze e cambia gli equilibri. Intanto, si creano nuove tensioni a causa delle lotte per il potere. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa succede ad Asli.

Ambizione 3, riassunto ultima stagione: Lale non parte

La trama della terza stagione di Ambizione inizia con i dettagli sulla carriera di Lale come giornalista online. Intanto, anche Asli è soddisfatta della sua carriera come conduttrice di un reality show in TV, che sta andando bene con gli ascolti. Non solo, si rende conto di essere innamorata di Yusuf. Non riesce a farsi avanti perché ha già una relazione con Guliz. Nella terza e ultima stagione viene svelato il caso di Lale. Quest’ultima ha aiutato un collega incosciente in una stanza d’albergo, dopo una serata di dirtimento.

Qualcuno ha ricostruito il momento dicendo che tra loro c’è stata intimità quella notte. Sebbene non ci siano prove, i pettegolezzi aumentano sui social network. Alla fine la polizia riesce a individuare che ha diffuso la voce, non riuscendo però a fermare il gossip. A questo punto, Muge e Gul le dicono che dovrebbe spiegare la verità in diretta televisiva. Lale, invece, lascia lo show dopo aver fatto presente a tutte le donne che non devono dare a nessuno spiegazioni sulla propria vita privata. Decide poi di lasciare la città con i suoi figli per un nuovo inizio. Questa decisione genera una lite con Kenan e si lasciano. Grazie a sua figlia e ad Asli, Lale decide di restare.

Come finisce Ambizione 3: cosa succede ad Asli e Yusuf

Asli non riesce a farsi avanti con Yusuf, in quanto ha una relazione con Guliz. La chimica che c’è tra loro rende per loro impossibile non ascoltare i loro sentimenti. Alla fine, dopo una discussione, Asli e Yusuf si lasciano andare alla passione. Intanto, Guliz è convinta che Yusuf abbia un’amante e chiede proprio ad Asli di aiutarla a trovarla, in cambio di un contratto. Verso il finale di Ambizione 3, Guliz scopre la verità su Asli e Yusuf, e sviene davanti a tutti. Suo padre decide di agire legalmente contro i due. Entrambi perdono il lavoro e non riescono a trovare un’altra strada lavorativa.

Asli così se ne torna a casa e Yusuf lavora in un call center. Nel finale, Lale raggiunge Asli e la invoglia a rimettersi in gioco.

Ambizione 3 spiegazione finale: cosa succede tra Lale e Kenan

Nel finale, Lale decide di annullare i suoi piani e si unisce ad Asli su The Other Side. Resta sorpresa quando scopre che Kenan lavora ancora a Mon5, con Muge. Quest’ultima alla fine esplode e Kenan va da Lale. I due hanno una conversazione tra le lacrime, perdonandosi e riprendendo la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *