29 Febbraio 2024
Televisione

Sanremo 2024, chi veste Annalisa e Angelina Mango: brand abiti e gioielli

C’è tanta curiosità sui marchi dei vestiti di Annalisa e Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024. Non solo i loro fan, ma anche tanti altri spettatori vorrebbero conoscere i brand scelti dalle due cantanti per queste cinque serate dell’evento musicale tanto atteso. Stiamo parlando di due Big molto amate dal pubblico italiano, che non vedeva l’ora di scoprire i loro brani e poi la loro posizione nelle classifiche delle cinque serate. Infatti, Annalisa e Angelina rappresentano quei nomi che per molti potrebbero aggiudicarsi la vittoria finale.

Festival di Sanremo 2024, brand e stilista outfit di Annalisa

Annalisa si presenta al Festival di Sanremo 2024 con il brano Sinceramente. Dopo il successo ottenuto nell’estate 2023, la cantante sale sul palco del Teatro Ariston. Ma chi veste la cantante di Bellissima nelle cinque serate della 74° edizione del Festival condotta da Amadeus? A curare i suoi look c’è la stilista Susanna Ausoni, la quale ha deciso di usare un filo conduttore per tutti gli outfit indossati dalla cantante. Il brand scelto da Annalisa per Sanremo è Dolce e Gabbana per gli abiti. Invece, i gioielli sono firmati Crivelli.

Angelina Mango, il brand per Sanremo 2024: gli abiti e i gioielli

Per la prima volta Angelina Mango sale sul palco di Sanremo, con il brano La noia. Si è fatta conoscere, come Annalisa, attraverso il talent show di Amici di Maria De Filippi, dove si è posizionata nella seconda posizione della classifica generale e nella prima tra i cantanti. Un enorme successo, che oggi la porta sul palco del Teatro Ariston, dove è la Big più piccola. A curare i look della ormai famosa artista, figlia di Mango, ci pensa lo stilista Nicolò Cerione. I suoi look sono firmati Maison Etro e ogni abito accompagna il brano con cui si esibisce al Festival. I gioielli sono firmati Voodoo Jewels e Lil Milan. Per i look da giorno sono stati scelti i brand Antonio Marras e Tommy Jeans per gli outfit e Tom Ford e GCSD per gli occhiali. Le scarpe, invece, sono Le Silla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *