19 Giugno 2024
Televisione

Amici 23 anticipazioni 6° puntata (27 aprile), quando entra Can Yaman: c’è anche Francesca Chillemi?

Nella sesta puntata del Serale di Amici 23 tra gli ospiti c’è Can Yaman. Le anticipazioni dell’appuntamento che andrà in onda sabato 27 aprile 2024, l’attore turco fa il suo ingresso nello studio di Canale 5. Insieme a Francesca Chillemi, Can torna sul piccolo schermo nella prima serata del canale Mediaset con Viola come il mare 2. Ed è per questo che l’attore è ospite della puntata del Serale del talent show, registrata nel pomeriggio del 25 aprile. Maria De Filippi accoglie Yaman tramite una sorpresa che vede protagonista anche Cristiano Malgioglio. Molti telespettatori, avendo letto queste anticipazioni, si chiedono se Francesca Chillemi è ospite come Can della puntata.

Amici 23 Serale anticipazioni sesta puntata: Can Yaman ospite

Secondo quanto riportano le anticipazioni di SuperGuidaTv, viene messa in scena una sorpresa con Can Yaman al Serale di Amici di Maria De Filippi. Ciò avviene tra la seconda e la terza manche. In questa fase della sesta puntata, Cristiano Malgioglio viene bendato al centro studio. A questo punto, deve indovinare chi è la persona che sta entrando in studio. Ed ecco che arriva proprio Can. L’attore turco presenta a tutti la seconda stagione di Viola come il mare, la fiction che lo vede protagonista con Francesca Chillemi. Per questo, i telespettatori si chiedono se è tra gli ospiti anche l’attrice.

Le anticipazioni non parlano della sua presenza. Qualcuno, però, su Twitter dice di aver letto sul web che anche la Chillemi prende parte alla sesta puntata del Serale. Non c’è conferma di questo per ora. Pertanto, il pubblico dovrebbe considerare che solo Yaman entra nel famoso studio del talent show di Canale 5 per presentare i nuovi episodi della fiction Mediaset. Viola come il mare 2 va in onda su Canale 5 in prima serata da venerdì 3 maggio 2024. Le prime tre puntate sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity dal 24 aprile. Dunque, i telespettatori possono già farsi un’idea di questa seconda stagione tramite i primi episodi presenti sul sito ufficiale o sull’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *