25 Aprile 2024
Televisione

Amici 23, Kumo al Serale con Alessandra Celentano? La richiesta

Kumo al Serale di Amici 23 ci andrà? Scatta il panico sul web tra i fan del ballerino. Probabilmente qualche mese fa nessuno si sarebbe mai aspettato che Nicholas sarebbe arrivato nell’ultima fase del talent show di Maria De Filippi di lui. Ciò è accaduto per una serie di colpi di scena, che hanno portato Bergogni a finire nella squadra di Emanuel Lo. Nel corso della puntata in onda domenica 3 marzo 2024, quest’ultimo gli consegna la maglia del Serale. Ed ecco che oggi il pubblico chiede ad Alessandra Celentano di inserire nella sua squadra Kumo. Ma questo potrebbe essere possibile?

Amici 23 Serale, Kumo ci andrà o sarà eliminato?

AGGIORNAMENTO: Kumo è al Serale, secondo le anticipazioni della puntata di domenica 10 marzo 2024, nella squadra del suo professore di sempre, Emanuel Lo.

Facendo il punto della situazione: perché c’è il timore che Kumo non vada al Serale di Amici 23? Il timore è nato dopo quanto accaduto a Nicholas, il quale ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 dopo aver compreso che Raimondo Todaro non crede così tanto in lui. Quest’ultimo ha assicurato che preferirebbe vedere Sofia al Serale, in quanto se lo merita di più. Questa sua affermazione ha sconvolto Nicholas, che ha fatto le valigie. Proprio in quel momento, è arrivato in Casetta Emanuel Lo, che gli ha proposto di entrare nella sua squadra.

La notizia ha fatto felici tutti gli allievi, ma a colpire l’attenzione è stata la reazione di Kumo. Quest’ultimo è apparso felice e allo stesso tempo molto preoccupato. Subito il ballerino ha palesato la sua preoccupazione: ora Emanuel Lo non potrà portarlo al Serale. Questo perché l’insegnante, nella puntata di domenica 3 marzo, consegna altre due maglie oro, dopo averla data a Lucia: a Nicholas e Sofia. Emanuel ha già tre allievi nella sua squadra. Bisognerà capire se Lo deciderà di portare anche Kumo, ma visto il numero i fan temono proprio di no.

Kumo al Serale di Amici con Alessandra Celentano? Perché si può

Difficile immaginare il Serale senza Kumo. I posti, però, sono 15 e gli allievi 17. Dunque, è sicuro che due allievi non accederanno a questa fase. In quanto Emanuel Lo ha già tre allievi nella sua squadra, il timore è che Kumo venga eliminato. Nella puntata di domenica 3 marzo, il ballerino scoppia a piangere dopo essere arrivato ultimo nella gara di ballo. Inoltre, la situazione legata a Nicholas è chiaro che lo stia facendo preoccupare. Ma attenzione perché in queste ore i fan si stanno muovendo sui social e stanno chiedendo a gran voce ad Alessandra Celentano di portare Kumo al Serale.

Oltre il caso di Nicholas ed Emanuel, c’è anche quello di Anna Pettinelli, che ha proposto a Lil Jolie la maglia oro. La cantante deve ora decidere se lasciare la squadra di Rudy Zerbi per la certezza che la professoressa le ha dato. In questa edizione i colpi di scena non mancano e un altro potrebbe regalarlo Kumo con la Celentano. Alessandra, che di sicuro al Serale farà coppia con Zerbi, ha solo due ballerini in squadra, Marisol e Dustin. Dunque, potrebbe tranquillamente decidere di accogliere nella sua squadra Kumo. Come andrà a finire? Non resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *