Amici 23 quando inizia il Serale, la data: quanto manca
La fase del Serale di Amici di Maria De Filippi è di sicuro quella più attesa dal pubblico di Canale 5 e anche dagli stessi allievi. Cantanti e ballerini in queste settimane si stanno preparando per riuscire ad accedervi. Per ora, sono solo due allievi a essere riusciti nell’impresa. Stiamo parlando di Dustin Taylor e Gaia Di Martino, i quali hanno ricevuto la felpa color oro che permette loro di approdare al Serale, grazie ai professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Ed ecco che ora è noto quando inizia questa importante fase del talent di Maria De Filippi.
Quando inizia il Serale di Amici 23? Svelata la data di inizio
- Leggi anche: Amici 23, perché Gaia oggi non è in studio: cos’ha alla gamba
- Leggi anche: Chi è Kia di Amici 23: età, nome vero, genitori e Instagram
Quanto manca al Serale di Amici 23? Veramente poco. Infatti, manca poco più di un mese e il pubblico assisterà a questa importantissima fase del programma di Canale 5. Attraverso il palinsesto della primavera di Canale 5 svelato da Mediaset è possibile sapere la data precisa. Ebbene il Serale inizia sabato 23 marzo 2024, ovviamente sempre in prima serata. Dunque, i telespettatori affezionati al talent show di Maria De Filippi possono segnarsi questa data. L’appuntamento, dunque, è fissato per il penultimo sabato del mese di marzo. La finale, quindi, è prevista per maggio.
Solo a quel punto il pubblico scoprirà chi è il vincitore di questa 23esima edizione del talent show. Intanto, cantanti e ballerini devono convincere i loro rispettivi professori che sono pronti per viversi questa fase del programma. Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno il compito in queste settimane di formare le loro rispettive squadre per il Serale. Oltre Dustin e Gaia, i quali hanno già ottenuto l’accesso, il resto della classe dovrebbe riuscire nell’impresa, salvo qualche triste colpo di scena.