21 Febbraio 2024
Televisione

Amici 23 quando inizia il Serale, la data: quanto manca

La fase del Serale di Amici di Maria De Filippi è di sicuro quella più attesa dal pubblico di Canale 5 e anche dagli stessi allievi. Cantanti e ballerini in queste settimane si stanno preparando per riuscire ad accedervi. Per ora, sono solo due allievi a essere riusciti nell’impresa. Stiamo parlando di Dustin Taylor e Gaia Di Martino, i quali hanno ricevuto la felpa color oro che permette loro di approdare al Serale, grazie ai professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Ed ecco che ora è noto quando inizia questa importante fase del talent di Maria De Filippi.

Quando inizia il Serale di Amici 23? Svelata la data di inizio

Quanto manca al Serale di Amici 23? Veramente poco. Infatti, manca poco più di un mese e il pubblico assisterà a questa importantissima fase del programma di Canale 5. Attraverso il palinsesto della primavera di Canale 5 svelato da Mediaset è possibile sapere la data precisa. Ebbene il Serale inizia sabato 23 marzo 2024, ovviamente sempre in prima serata. Dunque, i telespettatori affezionati al talent show di Maria De Filippi possono segnarsi questa data. L’appuntamento, dunque, è fissato per il penultimo sabato del mese di marzo. La finale, quindi, è prevista per maggio.

Solo a quel punto il pubblico scoprirà chi è il vincitore di questa 23esima edizione del talent show. Intanto, cantanti e ballerini devono convincere i loro rispettivi professori che sono pronti per viversi questa fase del programma. Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno il compito in queste settimane di formare le loro rispettive squadre per il Serale. Oltre Dustin e Gaia, i quali hanno già ottenuto l’accesso, il resto della classe dovrebbe riuscire nell’impresa, salvo qualche triste colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *