12 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta per Te 2/03, Maria De Filippi abito verde: brand e prezzo

Maria De Filippi stasera a C’è Posta Per Te indossa un abito verde t-shirt midi. La conduttrice sceglie, come sempre, qualcosa di semplice e di pratico. Un vestito che può essere usato in qualunque momento della giornata, sia di giorno che di sera, e per varie occasioni. Maria lo indossa nella prima serata della puntata che va in onda sabato 2 marzo 2024 e subito attira l’attenzione del pubblico di Canale 5. Infatti, i telespettatori sono curiosi di sapere qual è la marca e quanto costa il vestito che indossa stasera.

Maria De Filippi outfit C’è Posta Per Te: vestito verde a maniche corte

De Filippi nella nuova puntata di C’è Posta Per Te 2024 indossa un vestito a maniche corte verde. Un colore che attira subito l’interesse del pubblico di Canale 5. Ebbene si tratta dell’abito verde midì modello T-shirt firmato Victoria Beckham. Anche questa volta, la conduttrice sceglie di indossare un capo dell’azienda di moda dell’ex cantante e imprenditrice, moglie di David Beckham. Infatti, già in precedenza aveva scelto un abito che fa parte della collezione del noto brand.

Il prezzo del vestito verde a maniche corte di stasera ha un costo di 1.679€ ed è attualmente disponibile su Farfetch. La trama dell’abito è con effetto crêpe e, com’è possibile notare stasera con Maria De Filippi, ha un design aderente. Inoltre, nella parte posteriore è presente una chiusura con zip a vista. Il materiale con cui è stato realizzato è: poliestere 45%, lana vergine 36%, poliammide 16%, elastam 3%. Maria ha scelto di abbinare il vesto aderente modello T-shirt di Victoria Beckham a un paio di scarpe décolleté nude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *