21 Febbraio 2024
Televisione

Amici 23, perché Gaia oggi non è in studio: cos’ha alla gamba

Gaia Di Martino accede al Serale di Amici di Maria De Filippi 23. La ballerina, tanto amata dal pubblico, è la seconda ad aver ricevuto la maglia color oro. Prima di lei, Dustin Taylor ha avuto l’accesso per questa ambita fase del talent show di Canale 5. Raimondo Todaro ha potuto consegnare di persona la maglia del Serale a Gaia lo stesso, in quanto Maria l’ha invitata a raggiungerli in studio per viversi questo speciale momento. Questo perché la Di Martino non ha preso parte alla registrazione di mercoledì scorso, che va in onda domenica 11 febbraio 2023. Ma perché?

Amici 23, Gaia al Serale: perché è assente in studio? Infortunio ginocchio

Nella puntata di Amici 23 di domenica 11 febbraio 2024, Maria De Filippi si collega con la Casetta per parlare con Gaia Di Martino. In questa occasione, la conduttrice si ritrova a bacchettare tutti gli allievi per il disordine che c’è nelle stanzette. Ma lo scopo della padrona di casa è quello di fare una sorpresa alla dolce ballerina, fidanzata di Mida. Gaia si trova in Casetta con il ghiaccio sul ginocchio, mentre si rilassa e beve una tisana. La Di Martino non può prendere parte alle ultime gare con i suoi compagni d’avventura a causa di un problema al ginocchio, generato da un infortunio, pare durante delle prove.

La notizia dell’infortunio è uscita fuori con la puntata del 4 febbraio, quando Raimondo Todaro ha fatto sapere alla giudice Eleonora Abbagnato che Gaia poteva esibirsi solo con una determinata coreografia. Questo perché prova dolore quando muove la gamba. Sia lei che Marisol, nei giorni scorsi, hanno subito un lieve infortunio. Molti dei suoi fan si sono preoccupati di fronte a questa notizia, in quanto ci si trova a poche settimane dal Serale. Ma niente paura, perché se Todaro ha consegnato la maglia oro a Gaia è perché di sicuro riuscirà a riprendersi in tempo!

Proprio per questo, si è pensato probabilmente di non farla gareggiare in questa nuova puntata, visto che ormai da tempo prova dolore al ginocchio. Riposando, Gaia si rimetterà e sarà sicuramente pronta ad affrontare il Serale. La ballerina aveva già smesso di ballare per circa 10 giorni, nelle scorse settimane. Subito dopo una recente esibizione, Gaia non aveva trattenuto le lacrime per il dolore e aveva dovuto subito posizionare il ghiaccio sul ginocchio dolorante. Accedendo al Serale di Amici 23, la Di Martino da ora in poi potrà riposarsi, visto che chi ormai ha la maglia oro non affronta la gara della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *