24 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Kia di Amici 23: età, nome vero, genitori e Instagram

Kia è un’allieva della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La giovane cantante è entrata far parte del talent show di Canale 5 dopo l’uscita di Mew e Matthew. Kia è stata presentata ufficialmente al pubblico che segue il programma nel corso del Daytime andato in onda il 16 gennaio 2024. A proporla alla produzione e agli altri professori è stata Lorella Cuccarini, che ha ricevuto da tutti il consenso. Così Kia è entrata ufficialmente a far parte della sua squadra.

Amici 23, Kia: nome vero, età e famiglia

Il nome vero di Kia è Chiara Letizia Faedda. Entrata a far parte della squadra di Lorella Cuccarini a gennaio 2024, la cantante ha attualmente 20 anni. Nata a Cagliati nel 2004, si era già fatta conoscere ai telespettatori quando ha affrontato una sfida contro Martina, la quale aveva trionfato. La sua passione per la musica, pare che Kia l’abbia ereditata dalla sua famiglia d’arte. Infatti, sua mamma sarebbe una cantante, mentre il padre è stato uno dei primi dj tech-house della Sardegna. A 14 anni, nel 2018, Chiara ha partecipato al Coro di voci bianche dell’orchestra del Teatro Lirico di Cagliari.

Kia di Amici vita privata: fidanzato e Instagram

Non si nulla della vita privata di Kia. Pertanto, non è noto se la cantante abbia oppure no una persona al suo fianco. Ciò che è evidente è che non è una persona che non ama molto i social network. Infatti, ha un profilo Instagram composto al momento solo da un post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *