12 Aprile 2024
Televisione

Amici 23, quando si registra il Serale: date registrazioni puntate

Sabato 23 marzo 2024 inizia il Serale di Amici 23. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questa fase così importante del talent show di Maria De Filippi. Fatta eccezione per la finale, le puntate che vanno in onda il sabato sera – esattamente come quelle che venivano trasmesse nel pomeriggio di domenica – sono registrate. A votare durante le esibizioni e per le eliminazioni sono i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Ma vediamo insieme quali sono le date scelte per le registrazioni, di cui usciranno poi le anticipazioni.

Amici Serale 2024: quando si registrano le puntate

La prima puntata del Serale di Amici viene registrata giovedì 21 marzo 2024 e andrà in onda sabato sera, 25 marzo. Questa la data che i fan del talent show, che non riescono ad attendere la messa in onda, devono segnarsi per scoprire le anticipazioni. Ogni settimana viene registrata una nuova puntata che poi viene sempre trasmessa nella prima serata del sabato di Canale 5. La registrazione della seconda puntata corrisponde al 28 marzo, mentre la terza al 4 aprile. Queste le date riportate per ora da Amici News su Twitter. Non si sa, per il momento, quando saranno registrerate le successive.

Le squadre sono già formate e pronte a giocarsi tutto durante le sfide del Serale. Da una parte ci sono sempre loro, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Holden, Petit, Marisol e Dustin. Non manca il team capitano da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, con Sarah, Mida, Nicholas, Kumo, Lucia e Sofia. Infine, c’è la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro con Martina, Ayle, Lil Jolie, Gaia e Giovanni. Come già indicato la giuria è composta da Malgioglio, Giofrè e Bravi, gli stessi giudici presenti nella passata edizione del Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *