25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne Trono Over, chi è Massimo: età, lavoro, figli e altro

Massimo è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Approdato nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024, ha raccontato subito di sé i dettagli principali. La conduttrice gli ha chiesto di presentarsi nella puntata di martedì 12 marzo al centro studio. Immediatamente il cavaliere ha dato una bella impressione di sé sia al pubblico che ai presenti in studio. Massimo ha già iniziato delle conoscenze con due dame, all’inizio di questa sua esperienza nel dating show del pomeriggio di Canale 5, con Ida Pavanelli e Sabrina

Chi è Massimo del Trono Over di UeD: anni, quale lavoro fa, dove vive e figli

Tra i nuovi cavalieri del 2024 a Uomini e Donne c’è Massimo. Quest’ultimo si è presentato su richiesta di Maria De Filippi e ha rivelato di avere 60 anni. Curiosa, Tina Cipollari gli ha chiesto quale sarebbe il suo lavoro. Massimo ha raccontato di essere un ristoratore: gestisce un ristorante a Ravenna. Inoltre, nel corso degli anni, il cavaliere ha aperto vari ristoranti. Asmaa l’ha riconosciuto, raccontando di essere stata nel suo locale. Il cavaliere ha poi svelato di essere divorziato e di avere dei figli grandi. Inoltre, ha anche un nipote di 16 anni.

La sua ultima relazione è durata ben 20 anni e si è conclusa lo scorso mese di agosto. Oggi è alla ricerca dell’amore, dopo aver trascorso un periodo abbastanza difficile. Il pubblico lo ritrova al centro studio seduto di fronte a due dame, Sabrina e Ida Pavanelli. Rimasto colpito dalla bellezza di quest’ultima ha subito avviato con lei una conoscenza. Intanto, conosce anche Sabrina, la quale di recente è stata al centro delle polemiche dopo aver chiuso la sua frequentazione con Francesco, che avrebbe voluto lasciare il programma con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *