25 Aprile 2024
Televisione

Amici Serale 2024, svelato chi sono i giudici: “Nessuna rivoluzione”

Da chi sarà composta la giuria del Serale di Amici 2023/2024? Ebbene nella 23esima edizione del talent show, Maria De Filippi decide di affidarsi a chi già lo scorso anno ha svolto questo compito. A svelare i nomi dei tre giudici del Serale è stato Davide Maggio, condividendo la notizia in questi minuti. La conferma arriva qualche ora prima dell’inizio della nuova puntata di domenica 10 marzo 2024, in onda su Canale 5 nel pomeriggio. Proprio oggi verranno confermati tutti gli allievi che saranno presenti al Serale.

Amici 23, i giudici del Serale 2024: Malgioglio, Giofrè e Bravi

Secondo quanto annuncia Davide Maggio, non c’è stata nessuna rivoluzione e sono sempre loro i giudici del Serale di Amici 23: Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Pare che Maria De Filippi abbia così deciso di riconfermare la giuria dello scorso anno senza fare dei cambiamenti. Il nome di Malgioglio già era stato confermato dalle ultime indiscrezioni e lui stesso più volte aveva fatto intendere che sarebbe tornato nel talent show in qualità di giudice. Ci sono state vari scoop legati alla giuria di questo Serale, tra cui quello legato alla probabile presenza di Anbeta.

Invece ecco che Malgioglio continuerà a dividersi tra le reti Rai e quelle Mediaset, Giofrè tornerà nella Scuola dove ha studiato e vinto, Michele Bravi reduce dal film di Saverio Costanzo ormai ha conquistato la fiducia di Queen Mary. D’altronde nella passata edizione, il talent show è riuscito a conquistare grandi numeri con gli ascolti televisivi. Dunque, squadra che vince non si cambia.

Amici 23 Serale: chi sono gli allievi e le squadre

Nella puntata di domenica 10 marzo 2024, vengono definite le squadre del Serale 2024. Ecco qui di seguito come sono stati suddivisi i quindici allievi che hanno avuto accesso a questa fase importante del talent show. Kia e Nahaze sono state eliminate, ma avranno la possibilità di rientrare nella Scuola a settembre, nella prossima edizione.

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Holden, Petit, Dustin e Marisol
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Mida, Sarah, Nicholas, Kumo, Lucia e Sofia
  • Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Martina, Ayle, Lil Jolie, Gaia e Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *