23 Aprile 2024
Televisione

Amici, Giuseppe Giofrè è fidanzato? La verità e chi è l’ex

Giuseppe Giofrè ha svelato qual è la sua attuale situazione sentimentale. C’è tanta curiosità sul giudice del Serale di Amici 23. Per il secondo anno consecutivo, il famoso ballerino calabrese fa parte della giuria insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. I tre devono giudicare le varie esibizioni e i ballottaggi, fino alle eliminazioni. I giudici del Serale hanno una grande responsabilità. Ma oltre questo la giuria diverte il pubblico, soprattutto grazie alla presenza di Malgioglio. I fan, però, sono ora curiosi di sapere se Giofrè è single oppure no.

Giuseppe Giofrè di Amici ha un fidanzato? Ecco cosa ha rivelato

Nel suo libro Stidda, per la prima volta Giuseppe Giofrè di Amici parla della sua relazione con un uomo. In particolare, il giudice del Serale ha parlato del suo ex fidanzato e collega Adam Vesperman. Quest’ultimo, anche lui ballerino, è stato accanto a Giuseppe dal 2018 al 2022. Nel libro, racconta di aver condiviso con lui una relazione che rischiava di diventare tossica. In una lunga e intensa intervista per Vanity Fair, il famoso ballerino ha svelato il motivo per cui questa relazione è giunta al termine.

“C’era il rischio che rinunciassi a delle opportunità per lui, e questo non sarebbe stato sano. Quello con Adam è stato un bell’amore, la storia più grande che ho avuto, ma da lì ho capito quanto sia importante mettersi al primo posto e pensare alle proprie esigenze”

Oggi Giuseppe Giofrè è “single” e “felice”, come spiega lui stesso nel corso di questa profonda intervista. Dunque, attualmente non c’è nessuno a fianco del ballerino, che è pronto a tornare in scena con Jennifer Lopez. Probabilmente partità con la famosa popstar per un nuovo tour e, intanto, parla del loro rapporto. Ebbene Giuseppe è molto legato a J Lo, che spesso lo invita a cenare a casa sua e ai pranzi di Natale. Giofrè ha una bellissima opinione della celebre cantante, che rappresenta oggi l’artista che più crede in lui. Questo l’ha sottolineato proprio l’ex vincitore di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *