23 Aprile 2024
Televisione

UeD, Cristina Tenuta quando stava nel pubblico: foto, cos’ha rifatto

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 29 marzo 2024, Barbara De Santi e Cristina Tenuta si sono scontrate. La prima ha lanciato delle accuse che hanno generato curiosità nel pubblico di Canale 5. Non tutti lo sanno, ma in quello studio Cristina non è entrata la prima volta come una dama del Trono Over. Infatti, ha preso parte a qualche registrazione da spettatrice nel pubblico presente. Barbara ha ricordato proprio oggi questo dettaglio, facendo presente che a detta sua la Tenuta sarebbe cambiata molto in viso.

Uomini e Donne, Cristina Tenuta ieri e oggi: cosa ha rifatto in viso

Dopo le critiche lanciate da Barbara De Santi, c’è curiosità di vedere il prima e il dopo di Cristina Tenuta di UeD. La dama, che spesso interviene nello studio di Canale 5, a detta della De Santi sarebbe cambiata parecchio in volto. Ciò è uscito fuori quando Cristina ha accusato Barbara di aver parlato male di lei rispondendo a un fan su Instagram. Ecco che durante questo acceso scontro, la De Santi ha tuonato:

“Facciamo vedere il video di te nel pubblico che sei completamente diversa. Ho detto: questa è Cristina? Solo la voce avevi la stessa. Cosa avevi di diverso? Naso, occhi, bocca”

Sebbene Barbara abbia parlato di diversi anni fa, il pubblico è riuscito a scovare una foto di Cristina nel pubblico di qualche anno fa.

Nulla da dire, se non che è sempre stata una bella ragazza. Barbara, però, è convinta insieme a dei telespettatori che sia cambiata tanto in questi anni. Ma la stessa Tenuta ha categoricamente smentito di essere intervenuta chirurgicamente sul suo viso, fatta eccezione per la bocca:

“Maria lo diciamo una volta per tutte: l’unica cosa che ho ritoccato nel mio viso sono le labbra ok? Tutto il resto sono cresciuta. Evidentemente invecchio bene. Le sopracciglia all’epoca andavano bene. Sono le mie, non sono tatuate”

D’altronde sono passati diversi anni da quel momento e Cristina, appunto, è cambiata in viso, seguendo anche le mode. Infatti, lei stessa precisa che le sopracciglia sono diverse perché si tendeva a usare una forma differente in passato. Ci saranno anche di mezzo le tecniche di trucco cambiate e il fatto la Tenuta ha spiegato di essere più magra oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *