23 Aprile 2024
Televisione

Amici Serale spoiler prima puntata 23/03, eliminati: chi è uscito

Prima registrazione per il Serale di Amici 23, avvenuta il 21 marzo 2024 e in onda sabato 23 marzo in prima serata. Una fase importante quella che vede sfidarsi gli allievi che da mesi studiano nel talent show di Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni riportate da Amici News su Twitter, ci sono state due eliminazioni. Una prima puntata del Serale con nuovo colpi di scena e non mancano gli scontri. Nella giuria sono presenti per il secondo anno consecutivo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici anticipazioni prima puntata Serale: Ayle eliminato, chi è uscito tra Kumo e Lil Jolie?

AGGIORNAMENTO: secondo lo scoop lanciato da Amedeo Venza sarebbe Kumo il secondo eliminato. Dunque, Lil Jolie alla fine si sarebbe salvata. Anche Novella2000 rivela che Kumo sarebbe stato visto abbandonare la Casetta nella tarda serata di ieri.

Sono uscite le anticipazioni della prima puntata del Serale di Amici, che andrà in onda sabato 23 marzo. Grande attesa da parte del pubblico di Canale 5, affezionato al talent show e ai suoi partecipanti. Il primo allievo eliminato di questa 23esima edizione al Serale è Ayle, il quale ha generato delle polemiche e diviso quando ha abbandonato il talent e poi ha deciso di rientrare. A seguire, sono a rischio Kumo e Lil Jolie. Come nella passata edizione, ci sono ben due eliminazioni nel corso di ogni puntata.

Mentre il primo della serata viene subito svelato in studio quando termina la prima manche, di fronte al pubblico, il secondo no. Infatti, la seconda eliminazione non avviene durante la registrazione in studio, bensì in Casetta. Dopo aver svolto tutte le sfide e la giuria ha scelto, tramite le mosse dei professori, chi eliminare, gli allievi fanno ritorno nella casa dove convivono. Qui Maria De Filippi si collega e rivela il nome dell’eliminato. Il pubblico in studio non assiste a questo momento, dunque non si sa tramite le anticipazioni chi è il secondo eliminato della prima puntata.

Facendo il pnunto della situazione, entrambi sono più o meno nella stessa posizione. Kumo e Lil Jolie erano molto amati dal pubblico nei primi mesi. Col passare del tempo, qualcosa è cambiato, tanto che entrambi sono finiti al Serale solo all’ultimo secondo. In particolare, Kumo ha sofferto molto per questo. Pare difficile che Pettinelli possa aver perso ben due allievi in un colpo solo, visto che Ayle e Lil sono i suoi. Ma tutto è possibile e niente è scontato. Entrambi sono ottimi concorrenti, che non verranno di certo dimenticati. Ora bisogna attendere qualche indiscrezione per scoprire chi è stato eliminato tra Kumo e Lil Jolie.

Amici 23 Serale: come cambiano le squadre

  • Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Holden, Petit, Marisol e Dustin
  • Squadra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: Lil Jolie, Martina, Ayle, Gaia e Giovanni
  • Squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Mida, Sarah, Nicholas, Kumo, Sofia e Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *