15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Un Posto al Sole, Clara incinta: abortisce? Alberto vs Eduardo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole segnalano che Clara Curcio inizia a pensare di dover abortire e, dunque, di non avere il bambino. Una scelta difficile per la donna, che si ritrova a cambiare idea più volte nelle prossime puntate in onda su Rai 3. Intanto, nell’episodio della soap opera italiana tramesso il 22 marzo, Alberto scopre che Clara aspetta un figlio da Eduardo e diventa una furia. Facendo il punto della situazione, è da poco che la Curcio ha scoperto di essere incinta e ne ha parlato inizialmente con Giulia. Ora la situazione si fa complicata.

Un Posto al Sole anticipazioni, Clara incinta di Eduardo

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, Clara ha scoperto di essere incinta. Ciò è accaduto quando ha capito di avere un ritorno di due mesi. Ne ha subito parlato con Giulia Poggi, la quale le sta accanto. La Curcio, sin da subito, non ha nascosto di essere spaventata all’idea di diventare di nuovo madre, tanto che non voleva neanche fare il test di gravidanza. Alla fine, con l’aiuto di Giulia, ha trovato il coraggio necessario e ha scoperto di aspettare un figlio da Eduardo. Intanto, Alberto Palladini è felice di essere tornato a vivere con Clara e il loro figlio Federico.

L’uomo è pronto a riconquistare la Curcio e fino alla puntata del 22 marzo continua a ignorare la verità. Intanto, in carcere Eduardo viene a sapere da Rosa che Clara è tornata a vivere con Alberto e resta deluso. Sabbiese è ora convinto che la donna abbia voltato pagina. Le anticipazioni segnalano che Clara vuole recarsi da Eduardo in carcere, ma potrebbe decidere di non parlargli della sua gravidanza. Questo perché, dopo aver scoperto che è tornata a vivere con Alberto, Sabbiesi potrebbe decidere di chiudere la loro storia e bloccarla. Intanto, Clara pensa all’aborto.

Un Posto al Sole news: Clara interromperà la gravidanza?

Clara è incinta di Eduardo e non sa proprio cosa fare. La verità sulla sua gravidanza esce fuori e Alberto va su tutte le furie. A questo punto, Palladini mostra tutto il risentimento che prova nei confronti della sua ex. Si spera che l’uomo non decide di mettere in atto qualche vendetta nei suoi confronti. Ora Clara è confusa e non sa qual è la scelta migliore. Alberto le farà pressioni nelle prossime puntate, in quanto lei non saprà se portare avanti la gravidanza oppure no. In un momento così delicato ci penserà Marika ad aiutarla.

Alberto apparirà rassicurato all’idea che Clara possa interrompere la gravidanza. Ma davvero la Curcio abortirà nei prossimi episodi? Secondo molti telespettatori, alla fine Clara deciderà di tenere il bambino, sebbene ora appaia propensa a interrompere questa gravidanza. Probabile che la decisione dipenda anche dalle reazioni di Alberto ed Eduardo, visto ciò che sta accadendo.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x