20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Atlas con Jennifer Lopez come finisce: spiegazione finale

Dal 24 maggio 2024 è disponibile su Netflix Atlas. Si tratta del film che tra i protagonisti vede gli attori Jennifer Lopez, Lana Parrilla e Simu Liu. Al centro della trama c’è un’abile analista di dati che non crede molto nell’intelligenza artificiale. Ma ecco che, dopo non essere riuscita a catturare un robot, capisce che l’unica sua speranza di poterlo fare è usare proprio l’IA. La trama va avanti tra sparatorie, robot e alta tensione. Atlas alla fine riesce a sopravvivere e a distruggere Harlan? Si sincronizza con Smith? Vediamo insieme cosa succede alla fine del film con Jennifer Lopez.

Come finisce Atlas su Netflix: spiegazione del finale

Verso il finale del film su Netflix, Atlas decide finalmente di sincronizzarsi completamente con Smith, in modo da riuscire a fermare Harlan. I due lavorano insieme per sconfiggere i soldati dell’intelligenza artificiale. Intanto, Elias ferito si sacrifica e spara al carburante del razzo, dentro l’edificio, facendolo esplodere, con tutti i soldati dell’IA. Invece, Smith e Atlas riescono a fuggire. Ma ecco che la nave sotto il comando di Harlan spara ai due. Atlas trova un’arma per sparare alla nave, che esplode nel momento in cui Smith è capace di disattivare la testata. A questo punto, i due si recano verso la capsula di salvataggio per scappare. Ma Atlas capisce che Harlan è già un passo avanti.

Arriva il momento di assistere allo scontro tra Atlas e Harlan, mentre Smith resta gravemente ferito. Atlas combatte per la sua vita, mentre Smith cerca di rianimarla. Ecco che alla fine Atlas si sveglia e colpisce Harlan, pugnalandolo e uccidendolo. Con l’ultima batteria rimasta, Smith tenta di disconnettere il collegamento con Atlas così che fugga dal pianeta senza di lui. I due hanno un confronto emozionante, durante il quale lei lo ringrazia per averla protetta. Nel finale il robot si spegne e Atlas si reca verso il punto di salvataggio. Le squadre arrivano e portano la donna sulla Terra.

Atlas con Jennifer Lopez finisce con lei che si trova a casa e arriva il generale Booth, che le consegna un fiore, a cui ha dato il nome del pianeta di Harlan, Planty. Atlas è tornata al suo lavoro e contribuisce a modificare altri robot IA e decide di entrare in uno di essi. Qui sceglie di usare la voce di Smith e il robot sa già quale caffè le piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *