21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Avengement – Missione vendetta: trama, cast e spiegazione

Avengement – Missione Vendetta è un film d’azione diretto da Jesse V. Johnson del 2019. La pellicola vede protagonista un criminale che viene rilasciato in licenza dalla prigione. Ma ecco che sfugge alle guardie e fa ritorno nel suo vecchio rifugio. Ora è intenzionato a vendicarsi di tutte le persone che l’hanno reso un assassino.

Avengement – Missione Vendetta trama: di cosa parla il film

La trama di Missione Vendetta prende inizio con il criminale Cain Burgess che viene scortato dalla polizia all’interno di un ospedale. Qui viene a sapere che sua madre è morta. Dopo aver visto il cadavere della donna che l’ha messo al mondo, riesce ad avere la meglio sui poliziotti e a fuggire. All’interno di un bar scatena una rissa, dove tiene tutti con un ostaggio dopo aver preso tra le mani un fucile. Presto arriva sul posto il tenente Hyde, che riconosce Cain come il fratello di Lincoln. Dopo di che, racconta di essere finito nella prigione di Londra e ha dovuto lottare per sopravvivere in quanto sulla sua testa è stato messo un prezzo, quello di 20mila £.

come finisce missione vendetta
Notorious Pictures

Si scopre che in passato Cain aveva contratto un debito con diversi gangstar. Per questo era entrato nel mondo del crimine, precisamente quando gli è stato chiesto di rubare un pacco in cambio di denaro. In tutto questo, c’è lo zampino di Lincoln. Cain è riuscito a mettere in atto il furto a una donna di mezza età, che nell’inseguimento è morta. A questo punto, è stato arrestato e accusato di omicidio colposo. Quando gli è stato chiesto di collaborare con la polizia, si è rifiutato, tanto che il sergente Evans l’ha picchiato. Sebbene avesse una fedina penale pulita, è stato condannato a una prigione violenta dell’Inghilterra.

Sebbene in carcere abbia lottato per difendersi, la sua condanna è stata ripetutamente estesa. Questo l’ha spinto a diventare in prigione a diventare un assassino a sangue freddo per non morire. Nel presente, di notte, Lincoln e Cain si incontrano nel bar. Successivamente, Hyde prende in giro il protagonista e insulta le persone che l’avevano ingannato. A questo punto, Cain reagisce male e uccide Hyde di fronte a tutti. In quanto è sicuro di essere stato ingannato da Lincoln, annuncia che ucciderà anche lui, per poi lasciare andare via tutti gli altri.


Dove vedere Avengement – Missione Vendetta?

Il film è disponibile in streaming a noleggio/acquisto su YouTube e Google Play Film. Va in onda in televisione nella prima serata del 4 agosto 2023 su Rai 4.


Come finisce Avengement – Missione Vendetta: spiegazione del finale

Si accende un forte scontro nel finale del film Avengement – Missione Vendetta. Lincoln attacca Cain con un coltello. Alla fine, però, ad avere la meglio è Cain, che uccide il fratello. Intanto, il detective O’Hara scopre che il conto bancario di Lincoln è stato diviso da Cain tra le sue vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *