28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Fascino Fatale volume 2 spiegazione finale: Brenda e Zinhle verità

Dal 4 agosto 2023 è disponibile su Netflix Fascino Fatale volume 2. Si tratta della seconda parte della nuova serie TV che ha appassionato, già con i primi episodi, tantissimi abbonati alla piattaforma di streaming online. Nel volume 2 l’inganno legato alla famiglia Mahlati provoca sempre più conseguenze. Ma cosa succede nel finale? Ci sarà la stagione 3? Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Come finisce Fascino Fatale volume 2: chi ha ucciso Brenda?

Chi ha ucciso Brenda in Fascino Fatale? Si è trattato di un suicidio. Gli investigatori, durante gli episodi, ipotizzano sia stato effettuato un omicidio. Vuyo crede sia Jacob il colpevole. Ma in realtà si scopre che non è stato lui. Vuyo scopre la verità grazie alla segreteria telefonica che lei aveva registrato. In questo messaggio, Brenda confessa che suo fratello l’ha costretta a mentire sul caso Jiba e che le è sempre piaciuto. Convinta di non avere più alcuna speranza di avere una vita serena con lui, si è tolta la vita. Nel finale del volume 2, Vuyo confessa di saperlo da sempre quando va a trovare Nandi in prigione.

Fascino Fatale volume 2 spiegazione finale: perché Vuyo vuole vendetta?

Fascino Fatale news seconda stagione
Netflix

Vuyo è stato il principale investigatore che lavorava sul caso legato a Jiba, convinto che non fosse colpevole. Leonard, però, ha incastrato Jiba e per fare uscire suo fratello da questa questione ha fatto sì che Charlie Chace gli sparasse a una gambe. Così Vuyo non ha più potuto gestire il ruolo di poliziotto. Oltre questo, ha sempre amato Brenda e avevano una relazione. In seguito, però, ha scoperto che amava di più suo fratello Leonard, con cui aveva una storia da anni. Geloso del fratello, Vuyo ha perso completamente la ragione. Si è convinto del fatto che Leonard dovesse pagare per i suoi crimini.

Nel corso degli episodi di Fascino Fatale, Vuyo lo avvelena di nascosto e sfrutta il momento per firmare i suoi beni. Porta fuori dall’ospedale Leonard, convincendo quest’ultimo che lo sta aiutando. Lo porta su un autobus abbandonato come nascondigli e ottiene i passaporti falsi per lui e Nandi per permettere a entrambi di andare in Mozambico. Ancora stordito, Leonard va da Nandi e tenta di convincerla ad andare via con lui, tenendo in mano una pistola. Zinhle crede che voglia uccidere sua mamma e così lo colpisce. Nandi si prende la colpa e viene arrestata, mentre Leonard si trova in condizioni critiche.

Mentre cerca di ottenere la cauzione per uscire di prigione, il detective Roxanne trova sul suo pc portatile delle prove che indicano che voleva sbarazzarsi di Leonard. Questo impedisce a Nandi di uscire dal carcere. Nel finale del volume 2 di Fascino Fatale, Nandi scopre cosa sta facendo Vuyo. Capisce che è stato lui a posizionare le prove per incriminarla.

Finale Fascino Fatale volume 2: chi è il padre di Zinhle?

Il padre biologico di Zinhle in Fascino Fatale è Vuyo. Questo è un segreto che Nandi e Leonard hanno sempre tenuto nascosto. La verità esce fuori solo nel finale del volume 2 quando Leonard lo confessa al fratello. Dopo di che, Vuyo si reca da Nandi e le dà la possibilità di essere sincera. La donna, però, afferma di non avere niente da dirgli. Questa per Vuyo rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso, tanto che decide di vendicarsi anche di Nandi, per avergli negato di viversi sua figlia. La donna aveva cercato, in passato, di convincere Leonard a dire a Vuyo la verità, non riuscendoci. Infatti, Leonard si era rifiutato di lasciare andare Zinhle, che ha subito considerato sua figlia. L’uomo è sempre stato convinto che con Vuyo sarebbe stata destinata a vivere una vita povera. Il volume 2 di Fascino Fatale finisce con Vuyo che vuole vendicarsi di Nandi, a cui rivela la verità sul suicidio di Brenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *