23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Ludovica Frasca: età, fidanzato, gli ex, Instagram, lavoro oggi

Ludovica Meral Frasca è stata una Velina di Striscia La Notizia e volto di Paperissima Spint. Si è trasferita giovanissima a Milano, per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. E ci è riuscita quando è approdata nel noto TG satirico di Canale 5 come la velina mora. Ha un passato sentimentale che ha scritto alcune delle pagine di cronaca rosa, ad esempio quello legato alla sua love story con Luca Bizzarri. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere su Ludovica.

Ludovica Frasca chi è: anni, origini, cosa fa oggi, Instagram

L’ex Velina Ludovica Meral Frasca è nata il 15 novembre 1992 a Napoli. Dunque, nel 2024 compie 32 anni. Alta 1,75 m, ha quattro fratelli. Ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza a Castel Morone, in provincia di Caserta. Dopo aver ottenuto il diploma, si è trasferita a Milano per frequentare la facoltà di Giurisprudenza. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2012, quando ha partecipato a Miss Italia. L’anno dopo è diventata una Velina di Striscia La Notizia, facendo coppia con Irene Cioni fino al 2017. Dopo di che, è diventata co-conduttrice di Paperissima Sprint.

Oggi sta studiando per diventare una conduttrice, questo è il suo sogno. Nel frattempo, lavora come web influencer con il suo account Instagram. Sul social network è registrata con il profilo @ludovicamf e conta più di 580mila follower. Martedì 26 marzo 2024 torna in TV ospite della puntata de Le Iene, su Italia 1 in prima serata.

Ludovica Frasca vita privata: da Luca Bizzarri all’ex marito e al nuovo fidanzato

Nota è la relazione di Ludovica Frasca con Luca Bizzarri, attore che compone il duo Luca e Paolo. La loro è stata una storia importante, durata dal 2014 al 2018, durante la quale hanno anche convissuto. Dopo la rottura, l’ex Velina ha avuto una relazione con il pallovolista Alex Ranchieri. Nel marzo del 2021 ha poi sposato l’imprenditore americano Frank Faricy. Quest’ultimo è CEO di XGen, una società con sede in Canada che sviluppa videogiochi. Il matrimonio è durato pochissimo. Infatti, la stessa Ludovica ha poi annunciato la separazione nel 2022.

Oggi pare che la Frasca abbia ritrovato l’amore, secondo quanto riportato a novembre del 2023 da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi ‘Non tutti sanno’. Pare che Ludovica sia legata oggi sentimentalmente a “un altissimo dirigente Mediaset” e la loro storia sarebbe oggi segretissima, tanto che non viene svelato il nome del fortunato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *