12 Aprile 2024
Televisione

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo GF: cosa sta accadendo

Cosa sta succedendo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo il Grande Fratello? Pare che sia tornato definitivamente il sereno tra i due ex concorrenti. La mancata vittoria della ‘rossa’ sta facendo ancora discutere e Giuseppe è stato uno dei primi a correre da lei quando Perla Vatiero è stata eletta vincitrice. Durante la notte dei festeggiamenti, l’ex gieffino calabrese ha confermato di essere corso da Beatrice in quanto sapeva quanto ci tenesse a vincere. Ma ecco che dopo la finale ci sarebbero stati altri riavvicinamenti tra loro.

GF, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scoop bacio e aeroporto

Beatrice Luzzi sta creando un rapporto con i suoi fan sui social network, dopo aver avuto il loro sostegno per mesi e mesi. Il pubblico le è rimasto fedele, anche dopo la non vittoria. A loro l’attrice spiega con un video su Instagram di non aver preso parte alla festa di rimpatriata di ieri, con gli altri ex gieffini, perché ha dovuto raggiungere Milano e poi tornare a Roma per riprendere la carta di identità che aveva dimenticato. Inoltre, spiega che ha preferito “fare la mamma”, accompagnando dopo mesi i figli a scuola. Nel dare queste spiegazioni cita proprio Giuseppe.

Luzzi spiega di essersi fatta accompagnare in treno da Garibaldi e Dezzi (dovrebbe essere Annalisa la sua personal stylist). E cita anche l’aeroporto, in quanto sono stati chiamati al gate sia lei che il suo ex coinquilino per via della carta di identità persa. Ebbene proprio qui ci sarebbe stato un bacio sulle labbra tra Beatrice e Giuseppe dopo il GF. Secondo quanto riporta Novella 2000, una fonte avrebbe rivelato:

“Alcune voci di corridoio su Twitter hanno menzionato, quindi, di aver visto l’attrice e l’ex gieffino abbracciati e poi intenti a scambiarsi dei baci. I due sarebbero stati chiamati poi al gate ma, stando ai resoconti di altri utenti, di loro non ci sarebbe stata traccia”

Beatrice e Giuseppe si sentono dopo il GF?

All’aeroporto ci sono stati davvero, in quanto la stessa attrice conferma che al gate è stata chiamata insieme a Garibaldi per riprendere la sua carta di identità. Non finisce qui, perché pare che Luzzi e Garibaldi si stiano sentendo dopo il realty show. Ad Amedeo Venza e Deianira Marzano è giunto questo gossip: “Ti posso dire con certezza che Bea e Giuseppe si stanno sentendo”. Gli esperti di gossip confermano di aver ricevuto questo scoop anche da altre fonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *