25 Aprile 2024
Televisione

Festa del GF, presenti e assenti: perché Beatrice Luzzi non c’era

Nella serata di ieri gli ex concorrenti del Grande Fratello 17 hanno partecipato alla festa organizzata a Roma. Una rimpatriata che ha visto gli ex gieffini del reality show condotto da Alfonso Signorini divertirsi, tra balli e video. Infatti, proprio attraverso le foto e i filmati condivisi sui social network è stato possibile capire chi c’era e chi no. E tra gli assenti è stato impossibile per il pubblico non notare l’assenza di Beatrice Luzzi. La grande protagonista di questa edizione non ha, infatti, preso parte ai festeggiamenti.

Grande Fratello, la festa dopo la finale: chi c’era e chi no

Al centro della scena nella festa del GF dopo la finale ci sono stati ovviamente loro: Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Si può dire che i due ex partecipanti di Temptation Island abbiano vinto insieme questa edizione del reality. Infatti, per molti telespettatori ha vinto la coppia e non Perla come singolo concorrente. Intanto, durante questa rimpatriata i due sono apparsi molto affiatati, baciandosi e abbracciandosi ogni volta che qualcuno riprendeva con il proprio smartphone. Presenti anche altre coppie: Anita Olivieri con Alessio Falsone, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, Letizia Petris e Paolo Masella.

Non sono mancati all’appello anche Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Angelica Baraldi, Ciro Petrone, Marco Maddaloni, Federico, Claudio Roma, Lorenzo Remotti, Grecia Colmenares, Marco Fortunati e Valentina. Presente alla festa post Grande Fratello anche Rebecca Staffelli. Invece, non hanno preso parte al party di fine edizione a Roma Monia, Rosanna, Sara Ricci, Samira, Jill, Stefano Miele, Giampiero Mughini, Alex Schwazer e Vittorio Menozzi. Grandi assenti anche Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

GF party dopo la finale: perché Beatrice Luzzi non c’era?

L’assenza di Beatrice Luzzi non è passata inosservata agli occhi del pubblico. L’attrice, che era la favorita alla vittoria, aveva rivelato sui social network di essere in viaggio sul treno verso Milano. Beatrice si è diretta nel capoluogo lombardo per la sua intervista a Verissimo. Dunque, probabilmente è per questo motivo che la Luzzi non ha preso parte ai festeggiamenti. Oltre questo, c’è da dire che l’attrice non era in buoni rapporti con alcuni degli ex gieffini presenti. Dunque, era difficile già immaginarla presente a questa festa.

Pare che anche Varrese si trovasse a Milano per l’intervista nel salotto di Silvia Toffanin. Entrambi gli attori si stanno anche godendo le loro famiglie dopo la lunga esperienza vissuta dentro il loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *