12 Aprile 2024
Televisione

Perla e Mirko dopo il GF fanno impazzire i fan: foto e video

Dopo la vittoria al Grande Fratello 17, Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuano a far impazzire i loro fan. Questa volta, finalmente, sono ufficialmente una coppia. Hanno portato avanti un lungo percorso al reality show incentrato sulla love story, tenendo in bilico i loro fan. Infatti, si sono sempre mostrati incerti, fatta eccezione per la sera della finale. Tempismo perfetto per rendere ufficiale il ritorno di fiamma: poco dopo Perla ha vinto. Ora, a distanza ormai di giorni, i fan sono sempre alla ricerca di foto e video che li ritraggono insieme. E grazie ai social network ci sono.

Grande Fratello, Perla e Mirko oggi: foto e video fuori dalla Casa

Non ci sono più le telecamere della Casa di Cinecittà a riprendere i Perletti. Dopo il GF, Perla e Mirko stanno tornando alla normalità e grazie ai social network i fan hanno qualche notizia. I due hanno preso parte alla festa post finale di ieri sera, con tanti altri ex gieffini. Nelle scorse ore sono spuntati fuori vari video che ritraggono i Perletti affiatatissimi, mentre si baciano e si abbracciano innamorati. I fan stanno andando in tilt e sono felici di vederli così uniti. Nel frattempo, escono fuori anche delle foto che li ritraggono in tuta mentre si spostano da una parte all’altra.

I fan notano proprio tutto. Come lui le tiene la mano, il fatto che indossino gli stessi pantaloni e come si cercano baciandosi mentre festeggiano. Mirko e Perla ora possono vivere la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori. Ma sicuramente i fan vorranno avere sempre delle notizie da loro. Attraverso i social network potranno tenere aggiornato il pubblico che li segue con così tanta passione. Questi fan dovranno prima lasciare il tempo necessario soprattutto a Perla di tornare alla normalità e riprendere in mano la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *