23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni: Hope in tilt riassume Thomas? C’è la svolta!

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas torna a lavorare alla Forrester Creations? Chi vorrebbe dare una possibilità al figlio di Ridge è Hope, la quale si ritrova in difficoltà con la sua linea Hope for the Future (HFTF). Va ricordato che Thomas è stato licenziato dall’azienda di famiglia, proprio per volere di suo padre. Ciò è accaduto quando è uscito fuori che aveva messo in atto un piano per far sì che Ridge e Brooke si lasciassero e suo papà finisse per sposare Taylor. Il piano non è andato in porto e tutti si sono schierati contro di lui, compresa Hope, la quale ora inizia ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti.

Beautiful spoiler: Hope riassume Thomas, l’inizio di una nuova trama

Le anticipazioni di Beautiful segnalano che una recensione negativa sulla linea HFTF manda in tilt Hope, la quale va contro il suo buon senso e prende in considerazione l’idea di riassumere Thomas. Quest’ultimo, intanto, pensa che la recensione negativa possa dargli l’opportunità di tornare a lavorare in azienda. Steffy, però, fa notare a Hope che questa scelta potrebbe compromettere i suoi principi, per ottenere il successo della linea. Nel frattempo, si torna in tribunale per la custodia di Douglas, che inaspettatamente decide di non vivere né con Hope né con Thomas. Infatti, il bambino espone il suo desiderio di vivere insieme a sua zia Steffy.

Mentre accade questo con Douglas, Hope parla con Liam del possibile ritorno di Thomas alla Forrester. Preoccupata, Brooke chiede a Thomas di smetterla con la sua ossessione per sua figlia. Liam, però, implora sua moglie di non far tornare Thomas a lavorare con lei. Quest’ultimo rivela al suo terapeuta di non essere più ossessionato da Hope, sebbene sia ancora attratto da lei. La giovane Logan non può fare altro che far notare a Liam che l’unico modo per salvare la sua linea è quello di riassumere Thomas. Sebbene Hope dica al marito che si rifiuterà comunque di compiere questo passo, poi fa esattamente il contrario. Infatti, Hope riassume Thomas per disegnare la sua linea.

La figlia di Brooke è convinta che il giovane Forrester sia cambiato, ma Liam non ha lo stesso pensiero. Infatti, lo Spencer è fortemente preoccupato per ciò che potrebbe accadere e fa anche bene! Le anticipazioni americane segnalano che da qui in poi avviene una svolta importante per questo triangolo amoroso, con Hope fortemente attratta da Thomas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *