20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful, perché Liam ancora oggi ricorda di aver sparato a Bill?

Nelle nuove puntate di Beautiful, Liam ha strani ricordi legati a Bill. Quest’ultimo è concentrato su Sheila, a cui sta dichiarando il suo grande sostegno. Una coppia improbabile, anche se non è come sembra! Per annunciare il suo sostegno a Sheila, Bill ha ricattato Steffy e Finn. La giovane coppia non ha potuto testimoniare contro la Carter, per non mettere in una situazione scomoda Taylor. Questo perché lo Spencer ha assicurato di essere pronto a denunciare la madre di Steffy, che in passato ha tentato di ucciderlo. Bill non ha mai denunciato Taylor, per l’affetto che nutre nei confronti di Steffy. Ma ora pare intenzionato a farlo per proteggere Sheila.

Beautiful anticipazioni: Liam credeva di aver sparato lui a Bill

Essendo che non ci sono accuse su Sheila, il giudice l’ha liberata. La Carter si sta vivendo la sua relazione con Bill, ma non sa ancora che non è proprio come sembra. Quando Taylor viene a conoscenza di quanto accaduto, si dice pronta a costituirsi in modo da permettere a Steffy e Finn di testimoniare contro Sheila. Ma è proprio sua figlia a fermarla. A questo punto, Taylor decide di confrontarsi direttamente con Bill, il quale dichiara il suo amore per Sheila, la quale resta estasiata. Quest’ultima crede che Taylor e Steffy dovrebbero accettare questa svolta. Intanto, Secondo le anticipazioni di Beautiful, Liam e Wyatt si confrontano sullo strano comportamento del padre.

I due fratelli decidono di parlare direttamente con Bill, il quale però li allontana. Questa rappresenta un’altra dimostrazione importante per Sheila. Neppure Brooke se ne sta con le mani in mano e si reca da Bill per cercare di allontanarla dalla spietata dark lady. Nel frattempo, Liam si ritrova in uno stato di confusione. Mentre è con Hope, lo Spencer ricorda che in passato aveva creduto di essere stato lui ad aver sparato a Bill. In realtà, è poi uscito fuori che il tentato omicidio era stato commesso da Taylor. A Liam, però, gli sembra ancora reale la scena che vedeva lui intento a sparare a suo padre. Non si sa perché il marito di Hope abbia questa sensazione.

I telespettatori americani ancora oggi hanno il dubbio che sia stata Taylor. C’è chi ipotizza che quest’ultima si sia presa la colpa per evitare sofferenze a Steffy, innamorata di Liam. Ma questo resta per il momento un mistero. È anche probabile che Liam abbia ancora dei ricordi sul momento in cui ha creduto di aver sparato a Bill semplicemente perché se ne sta parlando ora tramite il ricatto fatto a Steffy e Finn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *