13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni: Eric finisce in coma? Cosa accadrà

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Eric avrà un altro malore. Nelle puntate attualmente in onda in America, che verranno trasmesse su Canale 5 tra circa un anno, il patriarca della famiglia Forrester affronta un momento davvero complicato. Nell’episodio andato in onda venerdì negli Stati Uniti, Eric chiede a Katie e Donna di radunare tutti i suoi familiari perché deve fare un annuncio. Intanto, Ridge confessa a Carter che suo padre ha una grave malattia per cui sembra non esserci cura. Quando arrivano RJ, Brooke, Steffy e Thomas il sarto fa sapere loro di aver detto all’avvocato la verità. Poco dopo ecco che avviene la drammatica svolta.

Beautiful anticipazioni americane: Eric ha un malore, chi lo salverà?

Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge fatica a fingere che tutto vada bene. Intanto, Eric parla con i suoi cari delle idee che ha in mente per l’azienda e poi torna a casa con Donna. Qui il patriarca della famiglia Forrester ammette di aver faticato a controllare il suo tremore e chiede alla sua compagna se qualcuno dei suoi cari potrebbe aver notato qualcosa. Eric è, infatti, convinto che nessun altro sappia della sua malattia. Il Forrester confessa a Donna di avere molta paura e subito dopo crolla a terra. La Logan corre in suo soccorso e lo trova incosciente sul pavimento.

Secondo le anticipazioni americane, Eric riuscirà comunque a superare questa emergenza medica. Al momento, gli ultimi spoiler parlano dell’eventualità che il Forrester finisca in coma. Non è questo il caso, in quanto come già segnalato Eric si riprenderà da questo collasso. Non è escluso che nelle prossime puntate non finisca in coma. Tutti saranno protagonisti di questa fase della trama che riguarda il patriarca della famiglia Forrester.

Si ipotizza che Finn potrebbe trovare con sua mamma Li un modo per aiutare Eric a sopravvivere più tempo possibile. Nel frattempo, nelle prossime puntate americane, torneranno a Los Angeles Thorne e Bridget, i quali verranno a conoscenza delle condizioni di salute dell’uomo. Brooke, Donna e Katie saranno molto preoccupate per la situazione di Eric, il quale vorrà condividere con ognuno dei suoi cari un momento speciale, convinto che tutti loro siano ignari delle sue condizioni, eccetto Donna.

Non si sa ancora qual è la malattia di cui soffre Eric. Infatti, non viene svelato al pubblico questo dettaglio, almeno per il momento. L’unica cosa certa è che al Forrester viene detto che ha pochi giorni di vita. Donna tenta di convincerlo a trovare una cura, ma lui si rifiuta persino di recarsi in ospedale. Ciò che vuole fare è semplicemente godersi con la sua famiglia questi ultimi giorni. Ma con il ritorno di Bridget e le abilità di Finn, potrebbero esserci presto delle buone notizie su Eric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *