21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Beautiful spoiler: Finn e Steffy quando scoprono che Sheila è viva

Quando viene scoperto che Sheila è viva nelle puntate italiane di Beautiful? Tramite le anticipazioni americane si sa che tale scoperta avviene tra qualche settimana su Canale 5. Va precisato che tali episodi sono già andati in onda in America lo scorso anno. Dunque, gli spoiler rivelano nel dettaglio come Finn e Steffy scoprono che Sheila è viva e non è morta. I Forrester, le Logan e gli Spencer sembrano ormai sereni se pensano alla minaccia della Carter, in quanto convinti che sia deceduta. Invece, la dark lady si è presentata da Deacon viva e vegeta. Nessuno di loro sa ancora che non è morta e che è disposta a tutto pur di riavere suo figlio nella sua vita.

Beautiful anticipazioni americane: come si scopre che Sheila non è morta

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope è curiosa di sapere di più su Lina, la donna che ha incontrato nell’appartamento di Deacon. La figlia di Brooke non sa che, in realtà, quella signora è proprio Sheila, travestita. La Carter non riesce proprio a tenere a freno il suo desiderio di essere nella vita di Finn, tanto che cerca di intrufolarsi a casa sua vestita da Lina. Deacon la ferma in tempo, arrivando ad avere un strano incontro con Steffy. Sheila non si ferma ed entra in casa, avvicinandosi al piccolo Hayes. Nel frattempo, Finn scopre che la sua mamma biologica è ancora viva.

Sheila contro steffy in beautiful
Canale 5

Infatti, viene a sapere che il dito del piede Sheila se l’è tagliato da sola. A questo punto, Finn e Steffy chiedono a Deacon se sa qualcosa sull’eventualità che la Carter sia ancora viva. L’uomo nega e avverte Sheila, consigliandole di lasciare la città. Ma ecco che Steffy scopre che Sheila è viva quando la incontra nell’atrio de Il Giardino! Per assistere a questi momenti bisognerà ancora attendere qualche settimana, tra dicembre e gennaio.

Secondo le anticipazioni, la figlia di Ridge ha un attacco di panico quando riconosce la Carter attraverso le nove dita del suo piede. La dark lady convince poi Deacon a cancellare il filmato di sorveglianza che la ritrae ne Il Giardino. Dopo di che, il padre di Hope lascia la città, dichiarando di voler recarsi in Italia per raccogliere i fondi per comprare il famoso locale.

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che il vice capo Baker rivela a Steffy e Finn che i filmati di sorveglianza vicino a Il Giardino hanno registrato la targa dell’auto di Sheila. Un uffuciale va alla ricerca della Carter, ma la perde nel traffico vicino a Beverly Hills. Ovviamente, come si può immaginare, Sheila non lascia Los Angeles, ma continua a minacciare la serenità di Steffy e Finn nelle puntate successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *