24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Eric muore? La tragedia apre le porte a due ritorni

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful (B&B) annunciano un triste colpo di scena: Eric sta per morire. Nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti e che verranno trasmesse su Canale 5 tra circa un anno, il patriarca della famiglia Forrester rivela a Donna di essere in fin di vita. La notizia viene appresa anche da Katie e, in breve tempo, dagli altri protagonisti. A confessarlo a Ridge ci pensano R.J. e Brooke, dopo una competizione padre-figlio tra stilisti. Chiaramente per il marito della Logan questo è un duro colpo, in quanto a Eric pare resti davvero poco tempo da vivere.

Beautiful anticipazioni americane: Eric sta morendo

Gli spoiler di Beautiful rivelano che a dicembre, negli episodi che andranno in onda in America, faranno il loro ritorno a Los Angeles due ex volti. Secondo quanto riporta CelebDirtyLaundry, stanno per tornare in scena Thorne e Bridget. Ma questa volta il pubblico non può essere felice per il loro ritorno a Los Angeles. Infatti, il fatto che torneranno in città diventa un’ulteriore conferma che Eric sta davvero morendo. Le anticipazioni americane rivelano che il Dr. Colin Colby fa sapere al Forrester che gli restano più o meno sei mesi di vita. La sua misteriosa condizione di salute lo sta rapidamente portando verso un finale tragico.

Sin dall’inizio, Eric è un volto protagonista della longeva soap opera americana, il cui ruolo è da sempre interpretato dall’attore John McCook. Sarebbe sia per i personaggi stessi che per i telespettatori la fine di un’era la sua uscita di scena. Per il momento, si sa che tra i gravi sintomi che sta accusando Eric ci sono i tremori e la tosse con sangue. Al pubblico non è stata ancora rivelata una diagnosi certa della malattia e questo può dare delle speranze, in quanto improvvisamente gli scrittori potrebbero ‘salvare’ questo personaggio. Il ritorno a dicembre dei suoi due figli, però, non fa altro che dare conferme negative.

Beautiful spoiler: quando torneranno Bridget e Thorne

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Ridge cercherà di trovare una soluzione per salvare Eric. I soldi per i Forrester non sono un problema e, quindi, il marito di Brooke tenterà di risolvere il problema del padre. Thorne Forrester tornerà precisamente nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il 5 dicembre 2023. Invece, Bridget farà ritorno a Los Angeles il 6 dicembre 2023. Le anticipazioni rivelano che la famiglia Forrester si unirà in questa tragedia. Intanto, il pubblico spera che tutto per Eric si possa risolvere, anche se ormai sembra chiaro che ciò non sarà possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *