24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni, Sheila esce di prigione: ecco come e perché

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda su Canale 5 è una corsa contro il tempo per acciuffare Sheila. La polizia fa di tutto pur di catturarla e finalmente ci riesce. Ma attenzione, perché a Los Angeles c’è sempre qualche colpo di scena che lascia col fiato sospeso i telespettatori. Questa trama è già andata in onda in America più di un anno fa e tramite le anticipazioni americane è possibile scoprire che Sheila viene arrestata. Deacon e Mike fanno visita alla Carter in prigione e non solo loro. Infatti, mostra il suo sostegno alla dark lady di Los Angeles anche Bill, inaspettatamente. Lo Spencer fa visita a Sheila in carcere e la rassicura. Non solo, poco dopo la Carter torna a sorridere, in libertà!

Beautiful spoiler: Sheila viene arrestata, ma riesce a tornare in libertà

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Deacon e Mike fanno visita a Sheila in carcere ed entrambi le danno il loro appoggio. Durante l’udienza, Finn e Steffy si rifiutano di testimoniare. La coppia viene minacciata da Bill, il quale si dice pronto a denunciare Taylor qualora dovessero ostacolare la Carter. Un duro colpo per Steffy, che mai immaginava di doversi difendere dallo Spencer. Quest’ultimo in passato è quasi morto a causa di Taylor, ma non l’ha mai denunciata per non deludere Steffy. Ora la situazione è improvvisamente cambiata, almeno questo è quello che vuole far credere a tutti Bill.

Nonostante tutto, Steffy e Finn sono convinti che Sheila verrà condannata per altre accuse, anche senza la loro denuncia. Ma restano sconvolti quando apprendono che Mike ha confessato di aver rapito la Carter fuori di prigione. Non ci sono altre accuse su Sheila e così il giudice è costretto a liberarla. Quando Taylor viene a conoscenza di quanto accaduto in tribunale, decide di costituirsi, in modo che Finn e Steffy non siano più minacciati da Bill e possano confessare la verità su Sheila. Sua figlia glielo vieta e lei corre da Bill e Sheila per affrontarli. Resta anche lei scioccata quando ascolta lo Spencer che dichiara il suo amore per la Carter.

Intanto, Bill allontana tutti dalla sua nuova vita con Sheila. Persino Brooke cerca di convincere lo Spencer a prendere le distanze dalla Carter. La situazione si fa sempre più misteriosa, con Katie davvero delusa da questo cambio di direzione del padre di suo figlio. Non bisogna, però, sottovalutare lo strano comportamento di Bill, che in realtà non è affatto schierato dalla parte di Sheila!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *