20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi è Hamran: come finisce con Hakan e Abdülkadir

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano chi è Hamran Said, l’uomo che arriva a Cukurova per minacciare Hakan e Abdülkadir. Il suo scopo non è solo quello di lanciare qualche minaccia, ma è alla ricerca di vendetta. Per questo motivo, i due amici si ritrovano di nuovo alleati. Ma ecco che, anche questa volta, l’amicizia che Gümüşoğlu ha con Abdülkadir potrebbe generare nuovi problemi nel suo matrimonio con Zuleyha. Infatti, questa storia finisce in un modo che di sicuro la Altun non approverebbe. Ma vediamo ora insieme cosa accade e chi è il nuovo antagonista della soap opera turca ambientata a Cukurova.

Terra Amara anticipazioni: chi è Hamran, l’uomo che minaccia Hakan e Abdülkadir

Nelle nuove puntate di Terra Amara, Hakan e Abdülkadir vengono minacciati da Hamran Said. Quest’ultimo è un gangster libanese, che arriva a Cukurova con cattive intenzioni. Ma perché vuole vendicarsi con Hakan e Abdülkadir? Le anticipazioni rivelano che Hamran è il figlio di un uomo che i due amici hanno ucciso diversi anni prima in Libano. Entrambi ricevono dei proiettili, con cui intende minacciarli. Inizialmente Zuleyha viene tenuta all’oscuro di questa faccenda. Infatti, quando segue Hakan e gli cerca spiegazioni, Abdülkadir inventa che ha chiesto aiuto a suo marito per aiutare Vahap. Aggiunge che quest’ultimo anni prima aveva contratto un debito d’onore con Hamran.

Le anticipazioni rivelano che Hakan cade in una trappola del libanese, che gli punta contro una pistola e si dice pronto a ucciderlo per vendicare la morte di suo padre. Quella di Hamran era una famiglia criminale molto potente di Beirut e svolgeva attività simili a quelle di Hakan e Abdülkadir. I Said incolpano Demir e la famiglia Yaman per la rovina economica che li ha colpito. Ed è per questo motivo che sembra volersi vendicare anche di Zuleyha.

Terra Amara spoiler: Hamran muore, ecco come

Nonostante Hamran si presenti nella trama come il nuovo antagonista, la sua presenza a Cukurova è abbastanza breve. Hakan cerca di trovare con lui un accordo, in quanto ora che è sposato con Zuleyha non vuole usare la violenza o trovarsi in situazioni scomode. IL gangster libanese non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua vendetta e sembra proprio a tutto. Preoccupato per ciò che potrebbe accadere, Abdülkadir decide di prendere la situazione in mano e di sparare ad Hamran. Ci pensa lui a uccidere il libanese, convinto che prima o poi avrebbe fatto fuori lui uno di loro. Hakan non reagisce benissimo, in quanto è consapevole che Zuleyha approverebbe questo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *