19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Beautiful anticipazioni, Taylor sposa Ridge? Steffy ferma le nozze

Alla fine Ridge e Taylor si sposano nelle prossime puntate di Beautiful? Attraverso le anticipazioni americane è possibile conoscere ciò che accade negli episodi che stanno per andare in onda su Canale 5. Infatti, la soap opera in America sta andando in onda con una trama che è avanti di circa un anno. In Italia, in questi giorni, il pubblico sta assistando alla retromarcia di Ridge con Brooke. Lo stilista, convinto che la Logan abbia cercato di incastrare Thomas con gli assistenti sociali, ha deciso di volare ad Aspen per raggiungere Taylor e Steffy.

Beautiful anticipazioni: Ridge e Taylor pronti a risposarsi

Brooke ha scoperto che Ridge è volato ad Aspen da Taylor. Così, la Logan ha deciso di salire a bordo di un jet e raggiungere il Forrester. Le anticipazioni di Beautiful segnalano che Brooke arriva ad Aspen, dove Ridge le fa sapere che il loro matrimonio è finito. La Logan cerca spiegazioni, ma lui sembra non volerle rivelare il motivo di questa sua drastica decisione. Intanto, Taylor non sa cosa fare, in quanto sa che Ridge non è mai rimasto fermo in una posizione. Dopo la rottura, ci pensa Bill a consolare una Brooke addolorata.

Ed ecco che Ridge organizza una proposta di matrimonio nello showroom per Taylor, la quale accetta di sposarlo. Le nozze sono fissate per il giorno dopo. Nel frattempo, Thomas trionfante si reca da Brooke, accusandola di aver provocato lei la fine del suo matrimonio. Non sa che suo figlio Douglas sta recuperando i vecchi file dell’applicazione che lui ha usato per chiamare gli assistenti sociali con la voce di Brooke. Il bambino trova così le prove che dimostrato che è stato Thomas a fare quella famosa chiamata.

Beautiful spoiler: Douglas confessa la verità, Steffy ferma il matrimonio

Ebbene ci pensa Douglas a sbrogliare questa situazione, affrontando Thomas. Quest’ultima fa pressioni sul bambino affinché mantenga il segreto, facendogli notare che Ridge è felice con Taylor. Arriva il giorno del matrimonio e Douglas confessa a Steffy quanto ha scoperto sulla chiamata agli assistenti sociali. La giovane Forrester affronta suo fratello e poi racconta la verità a Taylor, esortandola a dire tutto a Ridge prima della cerimonia. Invece, Thomas consiglia a sua mamma di mantenere il segreto e di sposare suo padre.

Alla fine Taylor segue il consiglio di Thomas, ma Steffy non ci sta, non vuole che i suoi genitori si risposino con l’inganno. Così la giovane stilista ferma le nozze e rivela al padre l’inganno messo in atto da Thomas per separarlo da Brooke. Taylor si dice dispiaciuta per non avergliene parlato subito e chiede a Ridge di mantenere le sue promesse. Ma il Forrester reagisce male. Infatti, Ridge abbandona Taylor sull’altare e corre da Brooke. Quest’ultima, però, ora non vuole più soffrire e dare un’ennesima possibilità al Forrester, spiazzando tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *