19 Giugno 2024
Chi èCalcio

Chi è Carlos Alcaraz (Juve): età, origini, ruolo, fidanzata e skills

Carlos Jonas Alcaraz Duran è un giocatore della Juventus, entrato ufficialmente a far parte del club con il calciomercato di gennaio 2024. Ma vediamo ora insieme cosa c’è da sapere sul giovanissimo calciatore.

Carlos Jonas Alcaraz Duran chi è: età e origini

Carlos Jonas Alcaraz Duran è un calciatore della Juventus, nato in Argentina, a La Plata, il 30 novembre 2002. Dunque, nel 2024 compie 22 anni. Il giocatore argentino è un centrocampista ed è attualmente nel club bianconero in prestito dal Southampton. Attualmente è considerato come il nuovo Arturo Vidal, che tra l’altro ha giocato nella Juventus in passato.

Carlos Alcaraz, dove ha giocato prima di arrivare nella Juventus

Nella stagione 2020-2022 ha giocato nel Racing Club, dove si è fatto notare in 38 partite giocate. Nella stagione 2023-2024 ha giocato nel Southampton, con 41 partite. Dopo di che, nel gennaio del 2024, è approdato in prestito nella squadra della Juventus. Per quanto riguarda la sua patria, è stato convocato per la prima volta per giocare nella Nazionale Argentina da Lionel Scaloni il 5 ottobre 2023. In quell’occasione ha giocato per le qualificazioni ai mondiali contro Paraguay e Perù.

Vita privata del calciatore Carlos Alcaraz: è fidanzato?

Carlos Jonas Alcaraz Duran è molto riservato sulla sua vita privata. Dunque, non è noto al momento se il calciatore juventino sia fidanzato oppure no.

Carlos Alcaraz: skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *