19 Luglio 2024
Film e Serie TV

Beautiful, Thomas e Hope insieme: si sposano? La decisione di lei

Ebbene sì nelle prossime puntate di Beautiful Thomas e Hope formano una coppia. La figlia di Brooke non riesce più a trattenere l’attrazione che prova nei confronti dello stilista. Infatti, arriva addirittura a distruggere il suo matrimonio con Liam, da sempre indeciso tra lei e Steffy. Ciò accade solo dopo che Thomas viene smascherato per il piano che ha messo in atto per separare Brooke e Ridge. Hope reagisce male, tanto che non vuole più lavorare al suo fianco. Nei prossimi mesi, però, le cose cambiano secondo le anticipazioni americane e la Logan cede alle tentazioni!

Beautiful anticipazioni americane: Thomas vuole sposare Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano la nascita della relazione di Thomas e Hope. Queste puntate sono già andate in onda negli Stati Uniti e nelle prossime settimane verranno trasmesse anche su Canale 5. Hope decide di lasciarsi andare con Thomas, dopo essere stata da lui corteggiata. Ovviamente, la notizia non fa felice Brooke, da sempre preoccupata per l’ossessione che lo stilista nutre nei confronti della figlia. Hope, però, non ha paura di Thomas. Intanto, anche Steffy si oppone a questa relazione e affronta la Logan per capire quali sono i suoi veri sentimenti.

Ed ecco che Thomas fa la proposta di matrimonio a Hope e le chiede di indossare l’anello con una collana vicino al cuore fino a quando non sarà pronta. Nel frattempo, Xander si dice convinto del fatto che Thomas sia coinvolto nella morte di Emma Barber. In passato, per mettere a tacere la ragazza, il Forrester l’ha inseguita con la sua auto facendola andare oltre un guardrail e portandola alla morte. Steffy avverte il fratello di questa accusa, mentre Finn mette in guardia Hope. Per difendersi dalle accuse, Thomas spiega a Hope di aver visto la macchina di Emma precipitare, ma di non avere delle colpe.

Beautiful puntate americane: Hope vuole riflettere sul matrimonio con Thomas

Intanto, Liam nota l’anello di Thomas intorno al collo di Hope, la quale gli spiega di non aver ancora accettato la proposta di matrimonio. Non solo, la Logan chiede a sua madre di accettare questa relazione. Thomas ne parla, invece, con Ridge, il quale gli dà la sua benedizione. Al contrario, Steffy non è per nulla d’accordo, in quanto crede che Hope non ami davvero suo fratello. Nel frattempo, la giovane Logan si prende del tempo. Dunque, ancora non ha accettato la proposta di matrimonio di Thomas.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x