18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Beautiful spoiler America, Steffy uccide Sheila: svolta scioccante

Sta succedendo di tutto nelle puntate americane di Beautiful: Steffy uccide Sheila! Ebbene sì, la figlia di Ridge si ritrova costretta a difendersi e ad accoltellare la sua nemica numero uno. Questo momento andrà in onda su Canale 5 tra molti mesi, in quanto la trama che va in onda negli Stati Uniti è avanti. Tramite le anticipazioni americane è possibile comunque scoprire cosa sta accadendo. Proprio negli episodi che andati in onda in questa settimana, Sheila muore uccisa da Steffy. Una svolta scioccante, che cambia diverse dinamiche.

Beautiful anticipazioni americane: Sheila vuole uccidere Steffy

In questi giorni, nelle puntate americane di Beautiful, Steffy continua a lamentarsi per l’invadenza di Sheila. Sia lei che Liam temono che possa fare del male ai loro figli. Infatti, lo Spencer decide di allontanare Kelly dalla casa sulla scogliera. Ci sono vari confronti tra Sheila e Steffy, con Finn che cerca di riportare la pace. La figlia di Ridge resta convinta del fatto che la Carter sia pericolosa e non ha torto. Tra loro avviene uno scontro fisico, che viene fermato da Deacon e Finn. Ma ecco che dopo questo acceso confronto, Sheila promette a se stessa che ucciderà Steffy.

Così si nasconde fuori dalla casa sulla scogliera, tenendo in tasca qualcosa. Intanto, Steffy prepara la cena e tiene in mano un enorme coltello. Improvvisamente avverte un rumore e viene anche interrotta la corrente. Nervosa e spaventata, Steffy capisce subito che c’è Sheila, la quale appare piano piano. Intanto, Deacon sta cercando la Carter e incontra Liam, il quale si dice preoccupata per la vita di Steffy. Invece, Finn riflette su ciò che sta accadendo e ne parla con Hope. In particolare, il medico rivela alla Logan che Steffy vorrebbe morta Sheila. Lui, però, crede che nulla possa giustificare una simile intenzione, in quanto la vita umana è importante. Non sa che proprio in quel momento Steffy si trova in pericolo.

Beautiful, perché e come Steffy uccide Sheila

Nei nuovi episodi americani di Beautiful, Steffy sta cercando le candele mentre è al buio in casa. Riceve una chiamata di Finn e lo informa che la corrente si è spenta. Il medico le promette che presto sarebbe tornato a casa. Intanto, Sheila si avvicina sempre di più a lei. Steffy si accorge della sua presenza e riesce ad afferrare il coltello in cucina. Nell’episodio successivo, è possibile vedere la Forrester che telefona il 911 e spiega che una persona ha fatto irruzione in casa sua. Dopo di che, Steffy rivela di aver afferrato un coltello per autodifesa e accoltellato questa persona, che è appunto Sheila.

Le luci si riaccendono in casa ed è possibile notare il coltello insanguinato e il corpo di Sheila. I paramedici arrivano insieme ai poliziotti, mentre Finn rientra. Le anticipazioni americane rivelano che nelle prossime puntate, in onda negli Stati Uniti, Steffy si sentirà sollevata dalla scomparsa di Sheila, ma allo stesso angosciata per ciò che ha fatto. Non sarà per lei facile da accettare, anche se si tratta della Carter. Infatti, quanto accaduto darà inizio a un capitolo difficile per Finn e Steffy.

Beautiful, Sheila muore: come reagisce Finn?

Finn si chiederà cosa sta succedendo in casa, dopo aver trovato tutti quei poliziotti. Conforta Steffy, la quale è ancora sotto shock. Ebbene la Forrester dovrà confessare ciò che ha fatto e lascerà sconvolto Finn. Il medico lotterà con delle emozioni contrastanti. Vorrà essere una roccia per Steffy, ma allo stesso tempo piangerà la perdita della sua mamma biologica. Anche se non ha mai avuto un vero rapporto madre-figlio con lei, sa che è la donna che l’ha messo al mondo.

Finn finirà per prendere un po’ le difese di Sheila, secondo le anticipazioni americane. Dunque, il loro matrimonio sarà messo a dura prova. Nel frattempo, a informare della situazione Ridge e Thomas ci penserà Carter. Ovviamente i due si schiereranno subito dalla parte di Steffy.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x