18 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi è Lütfiye: la zia di Fikret nasconde un segreto

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano l’arrivo di Lütfiye Duman a Cukurova. Si tratta della zia di Fikret, che viene portata nel paese turco per volere di Ali Rahmet. Il signor Fekeli, infatti, crede che la donna possa in qualche modo fermare il piano di vendetta che Fikret ha messo in atto contro Demir. Come già anticipato, l’uomo è il figlio illegittimo di Adnan Senior e, dunque, il fratellastro del marito di Zuleyha. In quanto gli risulta che sua mamma è stata abusata e poi abbandonata dal signor Yaman, Fikret ha intenzione di vendicarsi dell’intera famiglia. Poiché Adnan Senior non c’è più, Fikret ha deciso di pianificare la sua vendetta contro Demir. Ma vediamo cosa accade nelle prossime puntate con l’arrivo di Lütfiye.

Terra Amara anticipazioni: Lütfiye svela la verità sui genitori di Fikret

Lütfiye di Terra Amara è la zia di Fikret e del dottor Bahtiyar. Il pubblico di Canale 5 ha modo di conoscerla quando Ali Rahmet si reca da lei per avere delle risposte sul piano di vendetta messo in atto da suo nipote. Ormai Fekeli è consapevole del fatto che in realtà Fikret è il figlio illegittimo di Adnan e vuole vendicarsi con il fratellastro Demir. Ma Ali Rahmet vuole a tutti i costi fermarlo. Per questo raggiunge Lütfiye, sperando che lei possa dargli delle risposte per bloccare questo piano di vendetta. Innanzitutto, la donna conferma che Fikret è davvero il figlio di Adnan Senior e non quello di Musa.

Lütfiye racconta che tra Adnan e Safiye era nata una relazione proibita, quando il marito della donna si era assentato per lavoro. Mentre lei ha confessato al marito Musa di essersi innamorata dello Yaman, quest’ultimo la riteneva solo una delle tante. Questo segreto lascia Ali Rahmet senza parole, visto che tutti credono che Safiye sia stata violentata da Adnan. A questo punto, Fekeli è sempre più convinto che Fikret abbia bisogno della vicinanza di Lütfiye per ritrovare la ragione. Così decide di portarla con sé a Cukurova. Inizialmente, lei è titubante, ma poi alla fine decide di seguire Fekeli. E vi anticipiamo che Lütfiye diventa un personaggio di punta, presente fino all’ultimo episodio della soap opera turca.

Terra Amara spoiler: Lütfiye nasconde un segreto

luftiye e fikret in terra amara
Canale 5

Fikret accoglie sua zia con il sorriso. Allo stesso tempo, però, capisce che Ali Rahmet ha un piano in mente. Inoltre, nelle prossime puntate di Terra Amara, Lütfiye instaura subito un bel rapporto con Mujgan. Nella villa di Fekeli, la donna porta una ventata d’aria nuova, che rende più sereno l’uomo dopo le perdite della sua Hunkar e di Yilmaz. Infatti, Lütfiye assume un ruolo importante nella vita di Ali Rahmet. Ma, come ogni personaggio che arriva a Cukurova, anche lei nasconde un grande segreto!

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x