28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Gen V: spiegazione finale, stagione 2 e spoiler The Boys 4

Cosa succede nel finale di Gen V? Dal 3 novembre 2023 è disponibile su Prime Video anche l’ultimo episodio della serie TV che fa da spin-off di The Boys. L’ottavo episodio, intitolato I Guardiani della Godolkin, pone un punto a questa prima stagione, che non è definitivo. Infatti, tra i fan della serie TV si parla già di un secondo capitolo. Non solo, dopo quanto accaduto in questo finale, ci si può fare qualche idea su ciò che accadrà nella stagione 4 di The Boys. Ma vediamo insieme cosa accade nell’ottavo e ultimo episodio e cosa si sa sulla continuazione.

Gen V come finisce: la spiegazione del finale

Nel finale della serie TV Gen V su Prime Video, Cate convince Sam ad aiutarla a liberare tutti dai laboratori segreti di Godolkin, dove i giovani Supes sono stati imprigionati e testati. Intanto Emma, Marie e Jordan tentano di fermarli. Quando arrivano al campus capiscono che ormai è troppo tardi. Cate ha già tenuto un discorso ai detenuti dei boschi, facendo notare loro che sono superiori agli esseri umani. Emma trova Sam e tenta di farlo riflettere. Tra i due nasce, però, una discussione, durante la quale lui le fa presente che non potrà mai comprendere ciò che ha dovuto passare. Nel frattempo, Cate usa i suoi poteri per gelare i suoi sentimenti.

Così Sam si unisce alla guerra nel campus, scontrandosi con Andre, il quale è arrivato lì dopo la visita a suo padre Polarity in ospedale. Intanto, Ashley Barrett offre a Marie un posto nei Sette e le chiede di mettere fine a questo caos, uccidendo Cate, promettendole che le farà avere un incontro con sua sorella. Marie affronta Cate, cercando però di non ucciderla. Quest’ultima appare irremovibile. Ed ecco che una delle Supes attacca Jordan e Marie corre in suo soccorso. Cate, però, si avvicina a Jordan e li raggiunge. A questo punto, Maria si fa prendere dal panico e perde il controllo dei suoi poteri.

Come se non bastasse, arriva improvvisamente Homelander. Usando i suoi laser, colpisce l’inconscio di Marie. Si parla del massacro di Godolkin, per cui vengono incolpati Marie, Emma, Andre e Jordan. Invece Sam e Cate vengono annunciato come eroi e come i nuovi Guardiani di Godolkin. In tutto questo, Homelander appare soddisfatto. La prima stagione di Gen V finisce con Marie che si risveglia su un letto d’ospedale, con Andre, Emma e Jordan con lei, all’interno di una stanza bianca. Maria si guarda intorno e capisce che non ci sono porte nella stanza. La scena finale vede la ragazza chiedersi dove si trovano.

Gen V: come il finale prepara The Boys 4?

anticipazioni the boys 4
Prime Video

Si sapeva, Gen V ha posto le basi per la stagione 4 di The Boys. Il finale fa pensare che uno tra Sam e Cate o entrambi si unisca ai Sette con Marie fuori combattimento. Con Homelander come loro alleato, apparentemente, Cate e Sam potrebbero avere il sopravvento. Non solo, nella scena post-crediti di Gen V, è possibile notare Billy Butcher che scopre il bosco.

Gen V 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Ebbene la seconda stagione di Gen V ci sarà! La serie TV è stata rinnovata. Ma cosa accadrà nei nuovi episodi della seconda stagione dello spin-off di The Boys? Di sicuro tutto sarà diverso, con Dean Shetty che è morto e molti studenti che sono stati massacrati o rinchiusi in delle misteriose strutture. Ciò che accadrà in The Boys 4 sicuramente influenzerà la stagione 2 di Gen V. Non resta che attendere per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *