21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Fikret lascia Cukurova davvero? Demir cambia tutto

Nelle prossime puntate di Terra Amara avvengono nuove svolte che vedono protagonisti Demir, Fikret e Ali Rahmet Fekeli. Andando con ordine, il secondo non si dà ancora pace ed è disposto a tutto pur di vendicarsi contro il fratello. Mette in atto un nuovo piano quando scopre che Demir deve consegnare una grossa quantità di frutta in un paese lontano da Cukurova, con dei camion. Ebbene Fikret intende far esplodere tutto il carico, piazzando la dinamite sotto i veicoli. Per evitare che nessuno perda la vita, il piano prevede che gli uomini alla guida dei camion si fermino a mangiare qualcosa in una stazione di servizio. Ma le anticipazioni svelano che non va tutto come previsto.

Terra Amara spoiler: Fikret non riesce a far esplodere i camion di Demir

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Fikret schiaccia il pulsante per far esplodere i camion, ma non accade nulla. Infatti, Demir riesce ad anticipare la sua mossa, accorgendosi della presenza della dinamite durante l’ultimo sopralluogo ai veicoli. Lo Yaman capisce subito che dietro c’è lo zampino del suo misterioso fratellastro e così decide di recarsi dalla polizia per denunciare l’accaduto. Fikret reagisce molto male quando scopre che il suo piano è andato in fumo. L’uomo crede che sia stata Ümit a mettere al corrente Demir della situazione e si scaglia contro di lei.

Il loro rapporto subisce una rottura quando Fikret capisce che la dottoressa si è innamorata dello Yaman. Arrivati a questo punto, Fikret decide di giocare a carte scoperte, tanto che rapisce Demir e gli confessa la verità. Avviene tra loro uno scontro fisico, che termina con il primo che propone un duello armato. Fortunamente nessuno dei due muore, in quanto Demir riesce a placare per il momento lo scontro. Ma ecco che il povero Ali Rahmet si ritrova a fare una scoperta che gli spezza il cuore. Con l’aiuto di Lütfiye, il signor Fekeli trova l’ufficio segreto di Fikret e qui scopre che è in possesso della dinamite.

Terra Amara anticipazioni: Ali Rahmet ha un infarto, Fikret decide di partire

terra amara anticipazioni fekeli

Fekeli ha un infarto nelle prossime puntate di Terra Amara. Dopo aver visto la dinamite, Ali Rahmet si convince del fatto che Fikret avesse intenzione di uccidere delle persone con quell’esplosivo. Considerandolo davvero suo nipote, ha un malore per la forte delusione. Fortunatamente, Ali Rahmet non muore, in quanto viene trasportato subito in ospedale, dove viene salvato da Mujgan e Ümit. Dopo una settimana, Fekeli torna a casa e in lacrime Fikret gli fa sapere che con quella dinamite voleva solo far esplodere i camion, senza uccidere nessuno. Oltre questo, si dice pronto a lasciare Cukurova.

Fikret ora vuole tornare in Germania dopo l’infarto che ha causato ad Ali Rahmet e dopo aver scoperto da Lütfiye che sua mamma Safiye aveva una relazione con Adnan Senior consensuale. Ma lo fa davvero? Chiede perdono ad Ali Rahmet, saluta Mujgan e fa i bagagli per lasciare Cukurova e lasciarsi tutto alle spalle. A cambiare i suoi piani è Demir, il quale grazie a Zuleyha ottiene la lettera di Safiye, che dimostra che Adnan non aveva abusato di lei. A questo punto, lo Yaman per tutte le strade di Cukurova piazza i manifesti che riportano tale lettera, scagionando così suo padre. Allo stesso tempo, però, va a toccare il ricordo della defunta Safiye e il suo onore.

Terra Amara: Fikret non parte e ritrova l’alleanza con Ümit

terra amara anticipazioni, demir e fikret
Canale 5

La mossa di Demir non viene apprezzata da Zuleyha, Ali Rahmet e Lütfiye. Infatti, i tre sono convinti che ora Fikret potrebbe tornare di nuovo alla carica. E, in effetti, non appena vede i manifesti in questione, l’uomo decide di non partire. Fikret non lascia Cukurova e si nasconde in un nascondiglio segreto, senza parlarne con nessuno, neanche con Mujgan. Dopo di che, si reca da Ümit, la quale è furiosa con Demir che ha deciso di stare a fianco di Zuleyha. Pertanto, la dottoressa è ancora disposta ad aiutare Fikret, pronta a vendicarsi contro lo Yaman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *