24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Bridgerton 2 finale, come finisce: dove eravamo rimasti

Dal 16 maggio 2024 è disponibile su Netflix Bridgerton 3 Parte 1. I primi quattro episodi della terza stagione della serie TV ambientata nell’Ottocento sono molto attesi dai fan. Ma dove eravamo rimasti? Ogni stagione si concentra su personaggio, anzi due. La trama si svolge con la famiglia Bridgerton al centro dell’attenzione e una nuova storia d’amore. Questa volta si parla di Penelope e Colin. Dal finale della seconda stagione è trascorso qualche tempo, dunque è necessario fare un passo indietro e ripercorrerlo. Vediamo insieme da dove inizia, dunque, la terza stagione.

Bridgerton 2 recap come finisce: il finale di Anthony e Kate

Facciamo un piccolo recap della seconda stagione di Bridgerton, che ha visto protagonista la storia d’amore di Anthony e Kate, che ha appassionato tantissimi utenti di Netflix. Per l’intera stagione, i due cercano di non ascoltare i propri sentimenti e di stare lontani. Ma come delle calamite si ritrovano sempre vicini. Sono disposti entrambi a rinunciare alla propria felicità pur di rispettare il ruolo che hanno nella società e proteggere le loro famiglie. Ecco che dopo sette episodi, Anthony e Kate non resistono più e si lasciano andare alla passione. Lei si sente in colpa con la sorella, promessa sposa del giovane Bridgerton.

Mentre scappa con il suo cavallo, Kate ha un incidente e finisce in coma. Ci pensa Anthony a soccorrerla. Quanto accaduto lo porta a riflettere e decide di allontanarsi di nuovo dalla ragazza. Alla fine, il destino vuole che i due finiscano insieme. Anthony non vuole più nascondere i suoi sentimenti e decide di chiedere a Kate di sposarlo. Inizialmente, lei non accetta, per poi lasciarsi andare non appena fa pace con sua sorella. Anthony e Kate si sposano e hanno così il loro lieto fine.

Bridgerton 2 finale: perché Penelope si allontana da Colin

a che ora esce bridgerton 3 parte 1
Netflix

Nel finale di Bridgerton 2, Penelope affronta un’amara delusione. Dopo aver ballato con Colin, sente quest’ultimo rispondere alle battute dei suoi amici affermando che mai avrebbe corteggiato lei. Dunque, la terza stagione inizia con Penelope che ormai ha deciso di mettere da parte i sentimenti che prova per Colin e di mettersi alla ricerca di un marito. Quest’ultimo torna da una vacanza e avvengono delle svolte che cambiano tutto per entrambi.

Bridgerton 2 recap: perché Penelope ed Eloise hanno litigato

britdgerton, eloise e penelope litigio
Netflix

La seconda stagione è caratterizzata anche da alcuni momenti che parlano dell’amicizia di Eloise e Penelope. La prima, sorella di Anthony, si innamora di Theo, che però non fa parte del suo ceto sociale. Pertanto, è costretta ad allontanarsi da lui. Nel frattempo, continua a indagare sull’identità di Lady Whisteldown. Quest’ultima crea lo scandalo parlando del rapporto nato tra Eloise e Theo. Inoltre, c’è anche la regina che la accusa di essere la misteriosa scrittrice. Alla fine, Eloise decide di rinunciare alle indagini e subito dopo scopre che Lady Whiteldown è Penelope. Se ne accorge quando trova i soldi che sta guardando con i suoi gossip, sotto il pavimento della sua camera.

A questo punto, nel finale della stagione 2, tra le due amiche avviene un litigio, durante il quale si accusano a vicenda. Eloise e Penelope, dopo la furiosa lite, garantiscono che non si vedranno più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *